This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti passione mazda mx5
Salve a tutti .... sono una ragazza di 30 anni ho il sogno di una mx5 ho qlc dubbio volevo.sapere se mi potevate aiutare. Premetto che di motori ne capisco poco e mi scuso anticipatamente. Volevo comprare una mazda mx5 il mio budget mi permette di prenderne una usata, ne avrei trovata una 1.8 del 2010 25.000km nera con hardtop. 11.700 euro
L'uso che ne farei non sarebbe come seconda macchina ma Come prima con una percorrenza annua di circa 27.000km quasi tutta in.ciclo extraurbano.
So che ora molti di voi penseranno che stia dicendo un eresia ma volevo montarli un impianto GPL brc (causa consumo elevato e budget personale) e qui direte e allora non farti questo tipo di macchina? e la risposta è avete ragione ma è un sogno .... oltre al dubbio del gpl al quale spero mi risponderete, ne avrei un altro un auto simile con l'aggravante di 27.000 km annui circa e impianto GPL può durare 4/5 anni per poi rivendermela eventualmente ? Grazie
  Cita messaggio
Benvenuta, se è il tuo sogno, realizzalo! Il GPL si può montare.
Non sarà il top della "sportività" per noi patiti di pista e alleggerimenti, ma se ciò ti permette di guidarla sempre, è giusto sia così Wink
  Cita messaggio
Vai tranquilla che donne&motori sono sempre una bella accoppiata! Per il gpl non preoccuparti, ormai i nuovi impianti praticamente non tolgono quasi nulla di potenza, e se fai quasi 30mila km l'anno con un anno e mezzo ti sei rifatta della spesa. Da lì in poi è tutto guadagno. Per la rivendibilità, considera che tra un annetto arriverà il nuovo modello che toglierà un po' di valore a quello che stai prendendo tu, e che se ci saranno 120mila km circa oltre a quelli che ci ha già fatto il vecchio proprietario, dovrai probabilmente un po' accontentarti di quello che ti offriranno. Ma magari invece ti innamori e te la tieni. Big Grin

Io stasera ho incontrato un tizio, qui a Padova, che tra l'altro non è sul forum, con 370mila km sul tachimetro! Era una NA, altra macchina, altri tempi, ma per dire...

Ah: Benvenuta! :hi_:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Benvenuta Cry Smile
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Grazie ragazzi sono felicissima ... lunedì la vado a vedere. Il mio rivendermela non è perché non ne sia già innamorata ma solo per non trovarmi con una super macchina con tantissimi km per poi doverla dar via per super problemi. Come è successo con l'ultima (però era ben altro tipo di macchina) scusa se rispondo solo ora ma non mi sono arrivate notifiche delle vostre risposte. Cmq ho delle foto che mi hanno inviato ve la faccio vedere .
  Cita messaggio
Ok devo capire come.funziona ... l'app... Scusate haaha ma ho anche smontato dalla notte e sono un po rimba. Grazie a tutti cmq
  Cita messaggio
ciao e benvenuta tra noi :flowers: se hai bisogno di consigli siamo qui apposta Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
benvenuta! non per fare il guastafeste ma...il gpl non era mal tollerato dal 1,8? mentre pareva non creare problemi sul 2.0...cerca bene nelle varie discussioni sul gpl ! ciao Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Grazie ....

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie sicuro controllerò. ..
  Cita messaggio