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Luci diurne... Ma la sera ....
#21
Basterebbe che tutti i veicoli con le luci diurne avessero d'obbligo anche il sensore crepuscolare.
'92 NAClassicRed


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#22
questa delle luci diurne mi sembra una caxxata
basta avere sempre accesi i fari... no? e mi sa che questi problemi non ci sarebbero (visto che in galleria sei costretto ad accenderli per vedere)
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#23
Io i fari li accendo solo di sera,sinceramente trovo stupido abbreviare la vita di lampadine e parabole tenendole accese di giorno....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#24
Redfury Ha scritto:Io i fari li accendo solo di sera,sinceramente trovo stupido abbreviare la vita di lampadine e parabole tenendole accese di giorno....

Allora non usare anche le frecce....si consumano!!! Banghead
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#25
e il consumo di corrente eh?
poi devi caricare la batteria e l'alternatore ciuccia anche mezzo kilowattt :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#26
.. e dei fari degli stop ne vogliamo parlare? :giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#27
Beh ragazzi quando ti si fotte una centralina dei fari allo xenon che costa 431e+iva a queste cose ci pensi,cmq se volete essere più visibili pigliativi la macchina giallo o rossa funziona più che tenere accesi i fari...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#28
Redfury Ha scritto:Beh ragazzi quando ti si fotte una centralina dei fari allo xenon che costa 431e+iva a queste cose ci pensi,cmq se volete essere più visibili pigliativi la macchina giallo o rossa funziona più che tenere accesi i fari...

I 430+iva convinceranno anche i piu' scettici :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
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#29
ma io non ho gli xeno Confusedupacool:

cmq spulciando gli schemi elettrici ho visto che in usa ha le DRL... magari c'è modo di implementarle anche sulle nostre
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#30
No xeno anche per me.......
...ma per la sicurezza mia e altrui, preferisco essere visibile.....!!

PS. sulla mai moto all'accensione, ci sono gli anabaglianti accesi sempre.....
...ma qui la sicurezza è fondamentalmente più sentita!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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