"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Dovrebbe trattarsi dell'evoluzione del K20 turbizzato... se una malsana idea portasse honda a montarlo in una ipotetica S2000 del futuro, avremmo un dislivello con la ND che nella migliore delle ipotesi è di 100cv. ly:
Ovviamente poi ci potremmo sempre appellare alla differenza di peso che contraddistingue ogni nostro discorso
Dangerfield78 Ha scritto:Dovrebbe trattarsi dell'evoluzione del K20 turbizzato... se una malsana idea portasse honda a montarlo in una ipotetica S2000 del futuro, avremmo un dislivello con la ND che nella migliore delle ipotesi è di 100cv. ly:
Ovviamente poi ci potremmo sempre appellare alla differenza di peso che contraddistingue ogni nostro discorso
E di sensazioni di guida,e di quello che viene trasmesso dallo sterzo diretto....
Mhuhuhahuhahuha
Se la Honda manterrà le promesse questa sarà la nuova TA da battere, la Megane RS é avvisata, ma si sa che i dati tecnici servono a poco ci vogliono le prove su strada e pista...e le comparative.
l'estetica poi é soggettiva, io da Hondista e amante del marchio sono di parte, vado in giro tutti i giorni con un CRZ, non posso parlare, certo che se rievocano lo spirito con il quale hanno costruito auto come NSX, Integra ed S2000...speriamo che alla Honda abbiano voglia di rimmetersi a fare auto "efficaci" con motori dal DNA di razza come i Bseries, Hseries e Kseries...
una TA veramente efficace (veloce come l' nsx) l' hanno già fatta...ed aspirata! ma importabile in europa solo tramite l' inghilterra..
[ATTACH=CONFIG]34013[/ATTACH]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:una TA veramente efficace (veloce come l' nsx) l' hanno già fatta...ed aspirata! ma importabile in europa solo tramite l' inghilterra..
MadMax Ha scritto:Se la Honda manterrà le promesse questa sarà la nuova TA da battere, la Megane RS é avvisata, ma si sa che i dati tecnici servono a poco ci vogliono le prove su strada e pista...e le comparative.
l'estetica poi é soggettiva, io da Hondista e amante del marchio sono di parte, vado in giro tutti i giorni con un CRZ, non posso parlare, certo che se rievocano lo spirito con il quale hanno costruito auto come NSX, Integra ed S2000...speriamo che alla Honda abbiano voglia di rimmetersi a fare auto "efficaci" con motori dal DNA di razza come i Bseries, Hseries e Kseries...
Concordo su tutto ! Anche sull'andare in giro tutti i giorni col CR-Z, gran macchina, l'ho avuta dal 2010 al 2012 e venduta per prendere l'nc... Ogni tanto mi manca, sopratutto quando devo andare dal benzinaio :dispair: