Addirittura sono finito in settima pagina O_o dovrei guardarci più spesso a sto thread :haha:
Oggi per voi una novità, che poi novità proprio non è. Oggi ho trovato una soluzione per poter finalmente smontare in via definitiva l'Hardtop fino al prossimo inverno, si lo so, mi sono ridotto un po tardi a toglierlo, ma quando lo comprai il novembre scorso dal buon RockDJ lo montai direttamente sulla macchina senza preoccuparmi dello spazio che mi avrebbe potuto occupare durante l'estate
Ho preso l'idea guardando un po in giro per il web e ho visto che tanti possessori di NA/NB adottano questa soluzione.
Vi allego qualche foto del lavoro finito, il pianale di legno fa solo da spessore e protezione per non tenere il top a contatto diretto con il muro.
[ATTACH=CONFIG]38817[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]38818[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]38819[/ATTACH]
Questi sono i tappi a pressione che ho usato per sostenere il peso del top, che dite regge o domani mattina lo trovo piantato in terra?? (sgrat)
Che poi, più che i tappi nel muro, mi preoccupano le staffe del top sinceramente, ho tolto le coppette cromate per essere sicuro si agganciasse bene, ma reggeranno il peso del top?? Speriamo bene.
[ATTACH=CONFIG]38820[/ATTACH]
Infine sono a chiedervi delucidazioni in merito a questa sorpresa che ho trovato sul soft top, ho già visto che tanti hanno avuto il problema delle chiazze bianche dovute a della colla in alcuni punti, io ho trovato queste, nere e con grinze nella tela sulla parte anteriore dove la macchia è più estesa -.-"
[ATTACH=CONFIG]38821[/ATTACH]
Queste invece attorno al lunotto e al centro del top hanno uno consistenza oleosa al tatto e alla vista, quasi come fossero macchie di grasso o morchia.
[ATTACH=CONFIG]38822[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]38824[/ATTACH]
Qualche idea per togliere tutta sta zozzeria??
Che ne pensate del top appeso?? :haha: