Ciao a tutti!! vorrei acquistare dei coprisedili per salvaguardare i miei sedili in pelle nc. Su amazon ho trovato questi (http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00JOCUKUA/...2416355523) però il tessuto mi sembra un po spesso e non mi convincono troppo. Vorrei solo una copertura integrale e leggera, tipo una calza. Sapete dove trovarli o avete consigli a riguardo?? Grazie in anticipo
Coprisedili (salvasedili)
|
04-10-2014, 12:43
domanda: li vuoi preservare per farglieli godere al prossimo proprietario?
04-10-2014, 12:46
Concordo, goditeli e quando sono sfondati falli rifare ad Edmond con 400 €.
04-10-2014, 12:48
orribili come ogni coprisedile che vendono a questo mondo
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
04-10-2014, 12:51
Ahahahahh!! Si voglio che durino un bel po' ed essendo parecchio pignolo mi da fastidio che si consumino. Edmond sarebbe quello di personalizemx5?
04-10-2014, 13:12
Sulla precedente auto avevo i copri sedili acquistati da un magazzino auto della zona, solo al terzo tentativo trovai quelli della misura giusta. Forse è uno di quegli oggetti che non è consigliabile acquistare on line
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
04-10-2014, 13:35
Ti fai dare una delle cover in cellophane in concessionaria. Sulla A3 uso quella avendo un sedile chiarissimo che si macchia a guardarlo.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
04-10-2014, 13:37
A che importi che durino a lungo, se tanto li vedi perché li copri con un coprisedile? Semmai usali e consumali e solo dopo cerca il metodo giusto per coprirli
NA - JPS Briliant Black
04-10-2014, 15:54
Mexo Cinqo Ha scritto:Ti fai dare una delle cover in cellophane in concessionaria. Sulla A3 uso quella avendo un sedile chiarissimo che si macchia a guardarlo.Ma come fa i a guidare col sedile un cellophane ?! È tremendo e scomodossimo! |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)