Location: Salento
Regione/Stato: Puglia
Modello:
per me l'alternativa è una sola... gt86!
visto che la usi come prima auto se ha l'età e i km è preferibile non spenderci altri soldi
altrimenti un altra mx5 2.0... magari attendi la ND
Compra la 500 Abarth. Grandissima auto.
'92 NAClassicRed
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
tanti affezionati a quell'aborto chiamato Abarth 500 sinceramente mi stupiscono......
....sarà che i possessori che incontro sono ragazzotti particolarmente tamarri.....
...oppure 40enni che sperano ancora di essere dei bimbominchia!!! :p
Poi dar via una bella NC.....:no_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
06-10-2014, 10:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2014, 10:59 da Johnny Schizzo & C..)
Evidendentemente ci sarà qualche motivo che non riesci a comprendere...
Chi ti scrive ha avuto anche 4 miatine. L'Abarth è molto diversa, ma altrettanto interessante e divertente.
Ho provato una ss quindi 180cv, quando pesti va, ma dà sempre l'impressione di utilitaria con aderenza bassa anche da sovragommata, la sensazione di poter capottare vive ogni secondo dentro mentre giri in Abarth
In effetti ha un baricentro alto, ma non ho avuto l'impressione di cappottare neanche in pista, con assetto e semi-slick. Succede qualche volta nei trofei quando si fa sportellate o con assetti e grip pista eccessivi . Nel nostro caso (trackday o guida sportiva) è molto difficile che succeda.
Johnny Schizzo & C.' Ha scritto:In effetti ha un baricentro alto, ma non ho avuto l'impressione di cappottare neanche in pista, con assetto e semi-slick. Succede qualche volta nei trofei quando si fa sportellate o con assetti e grip pista eccessivi . Nel nostro caso (trackday o guida sportiva) è molto difficile che succeda.
Ci mancherebbe visto che non ha neanche i controlli di stabilità disinseribili...e ciò la dice lunga sulle qualità sportive delle macchina...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Ha il TTC disinseribile.
Le qualità sportive ci sono. E magari avessimo sulle miattine, le potenzialità del motore Turbo (molto ben fatto) che monta. Con una toccatina di centralina e 4 iniettori, prendi 30 cv "veri". Mettendo una 1446 (è una turbina un pelo più grande dell'originale) dei collettori e un intercooler arrivi a 200 cv con un motore che non rompe. Praticamente hai il motore di una Trofeo.
Johnny Schizzo & C.' Ha scritto:Ha il TTC disinseribile.
Le qualità sportive ci sono. E magari avessimo sulle miattine, le potenzialità del motore Turbo (molto ben fatto) che monta. Con una toccatina di centralina e 4 iniettori, prendi 30 cv "veri". Mettendo una 1446 (è una turbina un pelo più grande dell'originale) dei collettori e un intercooler arrivi a 200 cv con un motore che non rompe. Praticamente hai il motore di una Trofeo.
Il ttc, simulando un autobloccante forse è proprio l'unica cosa da non disattivare!
Concordo sulla facilità di guadagnare cv
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Non è un vero autobloccante, ed assorbe potenza. Al limite, quando si fa sul serio, si va di Torsen