This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EVO di ottobre MX-5 story
Preso !

NC 1.8 Excite e NA 1.6 115 per ben 10 pagine !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Trovato stamattina Thumbup
  Cita messaggio
Prova molto bella,con foto sempre bellissime,da prendere!!
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Sì: la ACI-Mondadori ha chiuso e il tutto è stato comprato da quelli di Automobilismo. Redazione italiana nuova e solite traduzioni di pezzi inglesi

Si, la Edisport, "quella"....anche di Motociclismo.

Per la cronaca, ho passato...."le pene delle'inferno" Mad per farmi rimborsare dalla Mondadori i soldi dell'abbonamento ad EVO, quando IO (senza alcun loro avviso) ho scoperto che non lo distribuivano più...; per una manciata di decine di € (era diventata una questione di principio) ci ho perso quasi 6 mesi.....; ma..... "obbiettivo ragiunto" :giggle:

Ora....vediamo un pò la "nuova release".
  Cita messaggio
Curiosità, come hai fatto con evo vecchio? A me devono ancora rimborsare. ...
  Cita messaggio
breonen2 Ha scritto:Curiosità, come hai fatto con evo vecchio? A me devono ancora rimborsare. ...

a me hanno mandato quella cag@ta di panorama...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Anche a me ma gli ho detto di tenerselo e rimborsarmi ma con scarsi risultati finora
  Cita messaggio
Menomale che non mi sono mai abbonato.
Tanto queste cose possono sempre succedere!
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Pensare che il mio abbonamento scadeva con gennaio' 14 e non l'ho rinnovato. :p Detto questo l'articolo mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma ormai è tradizione degli articoli italiani...
  Cita messaggio
breonen2 Ha scritto:Curiosità, come hai fatto con evo vecchio? A me devono ancora rimborsare. ...

breonen2 Ha scritto:Anche a me ma gli ho detto di tenerselo e rimborsarmi ma con scarsi risultati finora

Gli ho fatto venire.... l'orchite a forza di mail inviate, quasi quotidianemente, a tutti i loro recapiti.....alla fine mi ha chiamato (al telefono) una loro....addetta (?!) ed in 2 tempi (pazzesco, parlavamo di circa una....60° di €Wink....sono riuscito ad avere il rimborso.

Se vuoi ti invio il riferimento (in MP per motivi di privacy) del telefono dal quale mi ha chiamato ,almeno un paio di volte e del nome di questa persona (una donna).
Nel caso mandami tù un MP ed io ti risponderò.
  Cita messaggio