Ciao, sono Max e sono di Como, sto puntando una NC 2000 in sostituzione della smart che utilizzo ora, l'utilizzo sarà come prima macchina, quindi per quanto possiate inorridire primo lavoro impianto GPL e poi via in topdown
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
metalmax Ha scritto:ne ho puntata una grigia cerchi 17" top nero serie High.......
l'hai vista dal vivo ? qualche foto ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
ciao e benvenuto tra noi,ti vedrò in giro sul lago ???
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Insomma, un impianto GPL su una MX-5 non è il massimo... ma ne ho vista una bianca in vendita con impianto GPL. E' invenduta da parecchio tempo, magari per altri motivi. Forse non è la macchina che può soddisfare le tue esigenze. Non so... ma piuttosto che mettere su un impianto del genere, e se non potessi permettermela a benzina, preferirei usarla un po' meno.
Non innorridisco, ma non lo farei mai. Parere personalissimo.