Forse l' ha già venduta, visto il prezzo decente.
E si è dimenticato di togliere l'annuncio su Autoscout.
Un lampo di fari
Se non ricordo male qualcuno del forum ha fatto già tale upgrade, ma ad occhio e croce a livello economico non so quanto valga la pena.
Se passa qualche annuncio degno di nota te lo linko, comunque qualunque mx5 tu scelga, okkio a spendere delle cifre ragionevoli (come già scritto, documentati con eurotax giallo quanto sono valutate le nostre auto e con la targa dell'auto (Mazda) che ti interessa da una concessionaria/officina fatti dare la cronologia dei tagliandi, e dal momento che cerchi una 2.0 quando la vai a vedere porta con te qualcuno (che ne abbia un idea) dal momento che non è raro che abbia girato in pista.......
Il discorso di spendere cmq il giusto nasce dal fatto che l'anno prossimo esce la nuova ND, con cilindrata 1.5 a iniezione diretta. Sai che ce ne faremo delle nostre 1.8/2.0........
Innanzitutto grazie per la partecipazione al mio Post .. uno dei pochi :haha:
Il prezzo non sembra male per una vettura recente ed in quelle condizioni: ahimè ho la scimmia per il 2.0 con differenziale e non sono un amante delle auto " sportive " ( passatemi il termine ) denaturate a gas... avrei optato per la Fiat Panda Eco .. grazie per la segnalazione, ad ogni modo .
prego, allora quelle che vedo online te le segnalo, ciao
Anche la nc verde di garret non è male ma 11k mi sembrano davvero tanti oltre che fuori budget. Peccato, soprattutto le distanze.