This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata
#11
Mi sono innamorato di questa vettura romano-tedesca, dannazione. Non c'ho dormito questo week end...

Ho provato a contattarlo telefonicamente/via mail ma nada: nessuna risposta.


Ho consultato anche autoscout.de ( sebbene non abbia la più pallida idea di come fare a portar giù la macchina, trapassare la proprietà a distanza ed al contempo visionarla/farla visionare. )


Sto ammattendo Big Grin

La voglio !
  Cita messaggio
#12
Forse l' ha già venduta, visto il prezzo decente.
E si è dimenticato di togliere l'annuncio su Autoscout.

Un lampo di fari
  Cita messaggio
#13
Beh non smetto di sognare/cercare/aspettare : è molto complicato/dispendioso, l'upgrade da RC ad RCFL ?

Qualora qualcuno avesse tempo e voglia, potrebbe linkarmi autovetture degne d'acquisto, per conoscenza del proprietario etc, a prezzi onesti ? Cioè non è che ci sia la fila per l'acquisto di un 2.0 benzina Big Grin
  Cita messaggio
#14
Se non ricordo male qualcuno del forum ha fatto già tale upgrade, ma ad occhio e croce a livello economico non so quanto valga la pena.
Se passa qualche annuncio degno di nota te lo linko, comunque qualunque mx5 tu scelga, okkio a spendere delle cifre ragionevoli (come già scritto, documentati con eurotax giallo quanto sono valutate le nostre auto e con la targa dell'auto (Mazda) che ti interessa da una concessionaria/officina fatti dare la cronologia dei tagliandi, e dal momento che cerchi una 2.0 quando la vai a vedere porta con te qualcuno (che ne abbia un idea) dal momento che non è raro che abbia girato in pista.......
Il discorso di spendere cmq il giusto nasce dal fatto che l'anno prossimo esce la nuova ND, con cilindrata 1.5 a iniezione diretta. Sai che ce ne faremo delle nostre 1.8/2.0........
  Cita messaggio
#15
salve ho notato questo annuncio, http://www.subito.it/vi/103712105.htm a gasss
  Cita messaggio
#16
Innanzitutto grazie per la partecipazione al mio Post .. uno dei pochi :haha:

Il prezzo non sembra male per una vettura recente ed in quelle condizioni: ahimè ho la scimmia per il 2.0 con differenziale e non sono un amante delle auto " sportive " ( passatemi il termine ) denaturate a gas... avrei optato per la Fiat Panda Eco .. grazie per la segnalazione, ad ogni modo .
  Cita messaggio
#17
prego, allora quelle che vedo online te le segnalo, ciao
  Cita messaggio
#18
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-2-0...063618.htm

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-3-s...326931.htm

questi annunci in Sicilia
  Cita messaggio
#19
eheh gli annunci in sicilia li monitoro ogni 3 ore si può dire Big Grin

Il primo annuncio ammetto di averlo bypassato in quanto detesto il grigio anonimo come colore..considerando inoltre che ha tetto in tela ( cerco una rc : Blink : )

la seconda mx-5 invece è...priva di motore :haha:
  Cita messaggio
#20
Anche la nc verde di garret non è male ma 11k mi sembrano davvero tanti oltre che fuori budget. Peccato, soprattutto le distanze.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,372 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,493 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  Articolo miata paoloc80 4 1,468 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Original miata u.s.a. velenodriftmiata 62 21,016 21-01-2021, 01:13
Ultimo messaggio: davifigo
Thumbs Up Engineering Explained in Miata GioCas 29 11,573 05-08-2020, 20:42
Ultimo messaggio: Sereno
  Miata Rally Megaboy 1 1,511 08-07-2019, 10:34
Ultimo messaggio: Mitzkal
Heart Un caro saluto a tutti, da me e dalla mia Miata, che spero riviva ancora DreaMerX*5 26 12,508 20-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Ovo
Video Nürburgring Nordschleife BTG 07:37.38 Mazda MX-5 Miata NC 2.0 LupoTHP 5 5,162 31-08-2018, 12:04
Ultimo messaggio: PikoPiko
  le vostre miata viste di lato pollice 984 169,337 10-05-2017, 22:22
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  MX-5 Miata RF Kuro Bonfigl 4 4,351 14-11-2016, 12:27
Ultimo messaggio: MS85



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)