Il trasponder ovviamente se giri in pista. Gli altri anni i turni iniziavano alle 9 quindi ovviamente dalle ore 8.45 alle 10max ci sarà il maggior afflusso di gente per accaparrarsi turni e trasponder, dunque prima arrivi meglio é! In alternativa lo prenoti per viaggiar sereno ma sappi che devi presentarti entro e non oltre la mezz'ora dall'inizio dei turni.
Il Polano Ha scritto:Io non credo che verrò, troppe spese pochi sghei…………… peccato
Divertitevi
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
dai va là !!!!!!!!!!!! :haha:
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
31-10-2014, 15:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2014, 12:29 da Fletch.)
Mannaggia, transponder finiti da più di due settimane...
noi abbiamo prenotato per tempo infatti... comunque c'è sempre qualcuno che ritarda e lascia libero il trasponder, appena arrivi in circuito vai alla reception e di che il primo che si libera è il tuo
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
da buon ciocapiàt, arrivo nel pomeriggio...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
In partenzaaaaa!! saró senza miata come ho detto qualche giorno fa, così la voglia di pista non mi assale....poi magari non riusciró a resistere e mi sparo un turno con la Opel Corsa 1.2 :haha: :haha: a dopooooo!!!