This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao ragazzacci...consigliatemi
#21
Ci fa piacere che tu abbia provato un gtv 2000 v6 "turbato". Qui in provincia e tra i tipi da bar o da spiaggia se ne vede ancora qualcuna. Nulla a che vedere (per fortuna) con le nostre Mx-5, ed il paragone è senz'altro fuori luogo sotto ogni punto di vista.
  Cita messaggio
#22
Avessi pecunia in avanzo un gtv 2.0 turbo, 3.0 o 3.2 in garage me lo metterei, fosse solo per la ferraglia made in Arese che batte sotto quei cofani.

Che poi ha tirato in ballo lui il 916, segno che di fatto, delle doti dinamiche della miata gliene frega fino a un certo punto. Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#23
@Fracrist volevi un gtv ?

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#24
-malleus- Ha scritto:Avessi pecunia in avanzo un gtv 2.0 turbo, 3.0 o 3.2 in garage me lo metterei, fosse solo per la ferraglia made in Arese che batte sotto quei cofani.

Che poi ha tirato in ballo lui il 916, segno che di fatto, delle doti dinamiche della miata gliene frega fino a un certo punto. Wink


Io ho un V6 turbo.....intonso, storico, ed iscritto al RIAR da vendere; interessa?


http://www.mx5italia.com/showthread.php?t=33405


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#25
Mazza che antennone! Smile
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#26
La mia?

Per la cronaca è il suo OEM ed è elettrico, ovvero quando accendi la radio si estende e quando la spegni.....




Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#27
FICHI Ha scritto:Io ho un V6 turbo.....intonso, storico, ed iscritto al RIAR da vendere; interessa?


http://www.mx5italia.com/showthread.php?t=33405


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Non male ma secondo il mio punto di vista un pò troppo cara,preferivo il cabrio del gtv
  Cita messaggio
#28
FABIOSLK Ha scritto:Non male ma secondo il mio punto di vista un pò troppo cara,

Bisogna tenere conto del complesso; ovvero, sulla mia....non ci devi fare nulla, manco.....la pressione alle gomme....., ci devi mettere benzina ed andare.....; si può spendere di meno, ma se poi ci devi.....cambiarci l'olio e/o le gomme e/o le candele (sulla mia le originali "lodge" a 4 punte.....) e/o l'olio del cambio e/o ecc.; ecco che l'eventuale "delta costo".....lo si recupera in un...amen.

Inoltre, al momento, come scritto è fiscalmente "storica", quindi anche li...... si risparmia su bollo ed assicurazione.

Quindi, converrai, che se si fà la "somma algebrica", di fatto......è un prezzo da riferimento (tanto più che con quei soldi, non ci compri manco una....Panda usata altrettanto "ben messa").
  Cita messaggio
#29
FABIOSLK Ha scritto:Non male ma secondo il mio punto di vista un pò troppo cara,preferivo il cabrio del gtv
La spider è oggettivamente sgraziata.
Molto meglio a livello estetico la gtv.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#30
FICHI Ha scritto:La mia?

Per la cronaca è il suo OEM ed è elettrico, ovvero quando accendi la radio si estende e quando la spegni.....




Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Avevo la stessa sulla 75.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo [ND] Ciao! Mi presento MarcoT 2 150 17-12-2024, 21:06
Ultimo messaggio: alfaluna
Wink Ciao a tutti!!! Jap83 4 268 15-11-2024, 10:43
Ultimo messaggio: Jap83
  Ri-ciao a tutti! vintagevoltage 1 143 10-11-2024, 21:40
Ultimo messaggio: nic65
  Ciao a tutti! tiapavo 4 232 12-10-2024, 13:03
Ultimo messaggio: tiapavo
  [ND] Ciao a tutti! Finalmente ho la mia prima MX-5 Enzo Hasaki 1 181 03-10-2024, 21:50
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ciao a tutti andrEz 2 164 03-10-2024, 09:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Ciao a tutti, mi presento! tomma 5 387 02-10-2024, 17:08
Ultimo messaggio: raf-mx5
  [ND] Ciao a tutti! ennepi97 1 184 03-09-2024, 15:14
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Ciao a tuttti MrBabilla 0 122 30-08-2024, 11:29
Ultimo messaggio: MrBabilla
Thumbs Up Ciao a tutti! Soliton85 2 217 13-08-2024, 13:20
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)