Io sulla mia NA con barra dietro i sedili, avevo montato il frangivento originale della nb (senza casse). Avevo costruito dei supporti apposta per montarlo nonostante la barra dietro i sedili (troppo efficace per pensare di rimuoverla!) e dopo parecchie prove, fascettandolo in diverse posizioni, avevo deciso di montarlo sollevato di circa 10cm rispetto alla posizione originale. Così non avevo aria fino ad una velocità di circa 160km/h.
Il frangivento originale ha il vantaggio di avere la palpebra superiore ripiegabile, permettendo di aprire e chiudere la capote da seduti e lasciando piena accessibilità al vano in cui sta la capote. Tanto che anche d'inverno con l'ht, a capote smontata e riposta in garage, tenevo installato il frangivento che ha la comodissima retina portatutto.
Montandolo alto, resta ovviamente uno spazio sotto. Avevo costruito una piccola cassa in legno, con due altoparlanti a 2 vie di piccolo diametro (da 100mm) , così, oltre ad impedire il passaggio dell'aria, avevo anche le casse sia davanti che dietro.
Ne avevamo parlato sul passion, c'erano un po' di foto, se volete le cerco, anche perchè mi sa che appena ho tempo, lo metto nel mercatino...
Il frangivento originale ha il vantaggio di avere la palpebra superiore ripiegabile, permettendo di aprire e chiudere la capote da seduti e lasciando piena accessibilità al vano in cui sta la capote. Tanto che anche d'inverno con l'ht, a capote smontata e riposta in garage, tenevo installato il frangivento che ha la comodissima retina portatutto.
Montandolo alto, resta ovviamente uno spazio sotto. Avevo costruito una piccola cassa in legno, con due altoparlanti a 2 vie di piccolo diametro (da 100mm) , così, oltre ad impedire il passaggio dell'aria, avevo anche le casse sia davanti che dietro.
Ne avevamo parlato sul passion, c'erano un po' di foto, se volete le cerco, anche perchè mi sa che appena ho tempo, lo metto nel mercatino...
-ice-
nc Roadster 2.0 HighlandGreen
ex:
na 1.8 brg
nc Roadster 2.0 HighlandGreen
ex:
na 1.8 brg