buona domenica a tutti... ho appena comprato una duomi omp e mi deve arrivare il rollbar con harness da sassa, che dite come primo step di irrigidimenti può andare bene e passo alle sospensioni?
primo step irrigidimenti
|
27-10-2014, 00:33
dipende da cosa ci vuoi fare con la Mx5 :haha:
io sono sempre più convinto che la duomi sulla Mx5 non serve, ormai sono già 3 volte che vado in pista senza e mi trovo benissimo per il resto la penso cosi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post602713 :giggle::giggle::giggle:
27-10-2014, 13:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2014, 13:24 da ILoveGiapponesina.)
avrvo pensato alle tue arrow, ma le ho viste come una cosa piu avanzata. cmq ora l'ho comprata la duomi e ce la metto, che fà anche estetica dentro al cofano e li nn mi dispiace... per gli ammo farrei come hai detto te di ritarali ma ho paura di fare una scelta e poi pentirmi. cmq prima di decidere ci voglio fare un miaio di km e vedere se nel frattempo qualcuno se ne esce con qualche kit di buoni coilover seminuovi...che tanto li riconosco a occhio se sono sfondati gli ammo, li smonto tutti i giorni
27-10-2014, 13:32
ILoveGiapponesina Ha scritto:avrvo pensato alle tue arrow, ma le ho viste come una cosa piu avanzata. cmq ora l'ho comprata la duomi e ce la metto, che fà anche estetica dentro al cofano e li nn mi dispiace... per gli ammo farrei come hai detto te di ritarali ma ho paura di fare una scelta e poi pentirmi. cmq prima di decidere ci voglio fare un miaio di km e vedere se nel frattempo qualcuno se ne esce con qualche kit di buoni coilover seminuovi...che tanto li riconosco a occhio se sono sfondati gli ammo, li smonto tutti i giorni Ma sei Alex? ly:
27-10-2014, 14:14
Ho le arrow fatte da Alex in garage, sono quelle che ha acquistato kecco. Se fossi interessato a vederle non c'è nessun problema.
Potresti anche puntare ai 2 telaietti di rinforzo della "sport".
27-10-2014, 15:10
ma perchè kekko no le ha montate?
dai mettevi li una domenica con 2 birre e fate sto lavoro, che ci vuole pure poco ILoveGiapponesina Ha scritto:avrvo pensato alle tue arrow, ma le ho viste come una cosa piu avanzata. sono d'accordo montarle su assetto OEM ha poco senso inoltre è troppo tardi le ho vendute tutte :haha:
27-10-2014, 17:44
vabbè per quelle si verdà dopo allora... ora devo solo pensare a solecitare il carrozziere a sbrigarsi con la brum brum, così comincio a fare qualche giretto per le montagne e qualche turnetto all'isam così bene la situazione de ste sospensioni
27-10-2014, 18:56
alex zanardi Ha scritto:ma perchè kekko no le ha montate? Assolutamente no... non sapevi che Kecco era conosciuto anche come "IL PEGGIORE" :buahah: ...ogni tanto viene, guarda l'auto e se ne va :haha: |
« Precedente | Successivo »
|