Se fitta col lip oem potrebbe interessarmi.
pannello sottomotore in alluminio possibile GB
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05-11-2014, 16:12
alex zanardi Ha scritto:visto che Bisso vuole svelare i miei segreti, copio quanto gli ho scritto n MP dopo aver visto questa discussione:ahahahah ecco io mi sarei limitato a dire che tu non approvavi senza spiegare perché! ahahahha comunque aspetto tue news e poi si valuta il daffare... @antonio: si fitta con lip, questo si va a fissare al paraurti ma non ha problemi col lip.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
05-11-2014, 16:37
E se proprio dovete fare qualcosa che chiude il fondo, usate Avional, non l'alluminio di mio cuggino.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock - Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use - Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock Allevatore professionista di scimmie
05-11-2014, 16:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2014, 16:46 da Bisso.)
Alberto T Ha scritto:E se proprio dovete fare qualcosa che chiude il fondo, usate Avional, non l'alluminio di mio cuggino. eh che è sto avioanal? EDIT: ok ora ho visto! beh se lo si fa fare si può scegliere il materiale, ma bisogna prima capire se il progetto di base è valido o se è una porcata inutile.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
05-11-2014, 17:36
Bisso Ha scritto:ahahahah ecco io mi sarei limitato a dire che tu non approvavi senza spiegare perché! ahahahha Come minimo crea uno spessore che poi non permette di far fittare il lip alla perfezione sul paraurti..se partisse da una posizione un pò più arretrata sarebbe meglio
05-11-2014, 18:04
Antonio Ha scritto:Come minimo crea uno spessore che poi non permette di far fittare il lip alla perfezione sul paraurti..se partisse da una posizione un pò più arretrata sarebbe megliono aspetta... o non so io come è fissato il lip OEM (che non ho) oppure non hai visto come si fissa questo. se guardi nella foto al post 1 vedrai che la lastra di alluminio si fissa sopra al bordo inferiore del paraurti, non sotto dove c'è il lip. e si avvita sugli occhielli già presenti... il lip OEM si fissa lì?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
05-11-2014, 18:13
Volevo acquistare quello venduto da moss su ebay...poi ho fatto le stesse considerazioni di Alex..però sono fighi e luccicosi ed il mio undertray cover è un po' scassato, quindi potrei essere interessato!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
05-11-2014, 18:15
Bisso Ha scritto:no aspetta... o non so io come è fissato il lip OEM (che non ho) oppure non hai visto come si fissa questo. Hai ragione, guardando la foto da cellulare e senza occhiali avevo visto male. Sembra interessante, resto sintonizzato.
05-11-2014, 18:46
alex zanardi Ha scritto:visto che Bisso vuole svelare i miei segreti, copio quanto gli ho scritto n MP dopo aver visto questa discussione: IDOLO...quanta saggezza Sensei!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
05-11-2014, 23:34
Io lo avevo sotto il Celica. Tolto una volta andato dal gommista e non più rimesso.
Plastiche sottomotore ritagliate e due staffe apposite supplementari per fissarlo.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà |
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