This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corriere GLS da abolire!!!!!!!!!!!!
ehai fatto bene...
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Idem.
Di sicuro.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
Cmq leggo che " mal comune mezzo gaudio"
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
Io avevo un contratto con GLS (anzi, ce l'ho ancora, ma non lo uso), poi sono passato a BRT per vari motivi:

- Tariffe migliori
- Rimborso del contrassegno in 10-15gg contro i 30gg LAVORATIVI di GLS, 30 giorni che poi diventavano costantemente di piu' e soprattutto senza una data precisa in cui esso sara' pagato.
- Discussioni varie avute con la sede di zona.

I problemi ci sono con tutti: a me SDA ha perso un pacco con dentro oggetti di discreto valore e nonostante assicurazioni e cavoli vari non ho mai avuto un rimborso.
Cose simili sono accadute anche con altri corrieri, compreso BRT, con cui mi capita di avere quei 5/6 problemi all' anno (ma rimane nella casistica normale).
Ho pero' il vantaggio che rispetto ad altri corrieri con loro ho un buon rapporto con la sede di zona, con chi mi porta la merce e chi me la ritira in magazzino e soprattutto ho delle tariffe ottime.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
nofear Ha scritto:Ragazzi e pulzelle, sono incxxxxxxissimo.
Questo corriere "GLS" dovrebbe essere abolito.
Vi voglio raccontare la mia disavventura.
Ho acquistato della merce dalla Germania, arrivo previsto il 20-22 Ottobre.
Il 24 invio E-mail al mittente che risponde di aver inviato correttamente, fornisce n° di trak e mi sollecita a contattare il vettore in quanto gli risulta "indirizzo errato" falso l'indirizzo é giusto.
E a questo punto incominciano a scendere i Santi.
Telefono al centro GLS che conferma l'indirizzo, esatto invece, e mi comunica che il vettore non ha trovato l'indirizzo.
Alle mie rimostranze risponde che il pacco rimarrà li fintanto che non riceve ulteriore conferma dell'indirizzo, che ripeto é giusto, da parte del centro GLS tedesco.
Telefono all'199 che automaticamente mi reindirizza al centro di lamezia con cui io avevo già parlato snza trovare una soluzione.
Il cosidetto cane che si mangia la coda.
Il pacco ritornerà in tedeschia.
P.s.
Sulla Home Page della Gls non esiste un indirizzo per sede Legale
Questo é quanto, a voi ulteriori considerazioni e/o esperienze.

Prova a sentire se il Krukko ti fa la cortesia di mandare comunicazione alla GLS Krukka di lasciare il pacco in giacenza alla sede GLS della tua zona.

GLS Teteschia dovrebbe comunicare la variazione a GLS Italia la quale te la dovrebbe lasciare in fermo deposito.

Io per lo meno con BRT faccio così quando mi fanno problemi di indirizzi
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it

Cita messaggio
Il problema di "indirizzo errato, falso o sconosciuto" spesso e' un problema derivante dall' autista del mezzo: ogni zona di solito e' coperta da due o piu' mezzi.

Uno magari e' nuovo o conosce meno la zona rispetto all' altro, magari non trova la strada e così si verifica il problema.

Anche a me e' capitato di recente che dopo aver spedito nel giro di 20gg ben 3 volte allo stesso indirizzo, alla 4a volta mi fosse detto "indirizzo sconosciuto": ho scoperto che per l'appunto avevano appena cambiato uno degli autisti e questo non conosceva adeguatamente la zona.

Cita messaggio
Pacco ritirato, tramite un amico, con famosa frase"mi manda Picone".
Quando ci vo ci vo!!!!!
MX-5 CALABRIA

Cita messaggio