Sicuramente la sezione è sbagliata, spero che i moderatori sistemeranno.
Tra qualche giorno dovrei andare da un demolitore che dovrebbe avere un 1.6 e un 1.8 sport a pezzi, potete indicarmi quali pezzi posso recuperare dalla sport x fare degli upgrade alla mia 1600, e spratutto come faccio a riconoscerli visto il proverbiale ordine dei demolitori. Grazie a tutti
Se intendi lo swap del motore ti serve anche tutta l'elettronica e il cablaggio ma in questo caso ti conviene trovare una sport sana direttamente. Per gli altri pezzi direi cambio 6 marce, torsen (occhio che è un 3.6), telaio di rinforzo inferiore, barra duomi, big brake (dischi, pinze ecc). Per gli interni hai i sedili e volante
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
In effetti intendevo tutto il resto tranne toccare il motore, il mio problema più grande è come riconosco i vari pezzi, ad esempio guardando 2 cambi un 5 e un 6 marce come li riconosco? Differenziale e cambio sono swappabili singolarmente?
da queste foto è possibile individuare un modo sicuro al 100% di che tipo di differenziale si tratta?
[ATTACH=CONFIG]34765[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]34766[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]34767[/ATTACH]
la ciambella in gomma si vede ma sarà un torsen?