This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un po' più di potenza!!
#1
ciao a tutti Big Grin ho una mx5 nc 2.0 e vi chiedo qualche consiglio per aumentare un po' la potenza, giusto per riuscire a far mangiare la polvere alle GT86 Undecided. non voglio pacioccare troppo la macchina e la modifica deve essere assolutamente reversibile senza logorare la macchina. rimappare la centralina non mi ispira troppo.. piuttosto un modulo aggiuntivo o qualcos'altro, ma non avendo precedenti esperienze in questo campo voi cosa mi consigliereste? ho già fatto installare un midpipe ed ora la macchina ha davvero un bel sound, per il resto è originale. se possibile non prezzi stratosferici, nell'ordine dei 400 euri insomma :haha::haha: grazie in anticipo!
  Cita messaggio
#2
Dimmi che hai dimenticato uno zero nella cifra che sei disposto a spendere...
  Cita messaggio
#3
[Immagine: modulo-aggiuntivo-turbo-benzina-diesel-turbo-box.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#4
Direi che Florinda ha detto tutto. Se hai a disposizione 400 euro da spendere, usali per gomme e benzina che è meglio Big Grin

Perché le cifre per "far mangiare la polvere" ad una ottima gt86,sono ben altre.
  Cita messaggio
#5
si non intendevo proprio far mangiare la polvere, intendevo dire far andare l'mx tanto quanto la gt86 o poco più. da quello che ho letto in giro pensavo bastasse un modulo aggiuntivo da 500 euro. o no?
  Cita messaggio
#6
cos'è quel "turbo box"??Big Grin
  Cita messaggio
#7
Luca93 Ha scritto:si non intendevo proprio far mangiare la polvere, intendevo dire far andare l'mx tanto quanto la gt86 o poco più. da quello che ho letto in giro pensavo bastasse un modulo aggiuntivo da 500 euro. o no?

Dimmi dove lo hai letto? Lol
Non ho ancora capito cosa intendi per modulo aggiunto, non parliamo di mobili da ufficio componbili...
  Cita messaggio
#8
:Maporc:

con quei soldi puoi comprare tante:

illusioni

e basta!

Big Grin
  Cita messaggio
#9
Luca93 Ha scritto:si non intendevo proprio far mangiare la polvere, intendevo dire far andare l'mx tanto quanto la gt86 o poco più. da quello che ho letto in giro pensavo bastasse un modulo aggiuntivo da 500 euro. o no?
Luca.. No.

E te lo dico proprio perché non solo ho speso un sacco di quattrini, ma soprattutto perché ho guidato la gt86
  Cita messaggio
#10
Luca93 Ha scritto:si non intendevo proprio far mangiare la polvere, intendevo dire far andare l'mx tanto quanto la gt86 o poco più. da quello che ho letto in giro pensavo bastasse un modulo aggiuntivo da 500 euro. o no?

Luca93 Ha scritto:cos'è quel "turbo box"??Big Grin


l'ho visto su Elaborare di ottobre, leggevo di 50/60cv in caso di utilizzo di benzina 100 ottani...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)