Ciao sapete se si possono montare le catene sulla nostra mx5 con i cerchi da 17?
[Vari] E' catenabile?
|
14-11-2014, 12:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2020, 19:42 da Aletor.)
14-11-2014, 13:11
no che io sappia
edit: anzi no aspetta... non lo so... mi confondevo con l'altra auto
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
14-11-2014, 16:34
Se usi catene ultrasottili (speciali) si,
però: occhio che il montaggio e l'uso rovina i cerchi in lega. PS. personalmente d'inverno uso sempre e solo pneumatici termici...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
14-11-2014, 18:46
SymonDark Ha scritto:PS. personalmente d'inverno uso sempre e solo pneumatici termici... dopo anni da passeggero sulle bmw del papà con gomme estive e senza lsd pensavo che una TP sulla neve fosse quanto meno destinata a non muoversi nemmeno. invece 4 termiche e lsd e la miata è uno spettacolo quando c'è neve a terra! :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
14-11-2014, 19:17
Dado Ha scritto:dopo anni da passeggero sulle bmw del papà con gomme estive e senza lsd pensavo che una TP sulla neve fosse quanto meno destinata a non muoversi nemmeno. D'accordo con te......troppo divertente!!! :giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
15-11-2014, 19:34
Catenabile con abbassamento sino a 3 cm (con le Eibach per dire). Io ho usato le Michelin con nylon a protezione dei cerchi un paio di volte. Si muove, ma non ha direzionalità e frena pochissimo. Dopo ho comprato le gomme termiche: perfetta!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc... "Sono tutti buoni a correre sul dritto" |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)