Color pelle di struzzo, praticamente!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Che colore faccio?
|
21-11-2014, 12:52
Color pelle di struzzo, praticamente!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
21-11-2014, 14:02
Rosso Cartier, splendido sul nero. Da abbinarsi ai fianchetti.
21-11-2014, 22:27
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
22-11-2014, 19:43
ragazzi qui mi sta assalendo una scimmia di quelle cattive...
la scimmia dei Brid low max... come faccio a capire se sono originali made in japan acquistandoli di seconda mano??
22-11-2014, 21:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2014, 21:10 da Mexo Cinqo.)
Ti posso copiare/incollare questo post dal celicateam :
" Ci tengo a precisare che le foto postate sono state fatte di corsa, dopo aver sballato e controllato tutto. Infatti ci sono ancora le protezioni di polistirolo sui meccanismi dell 'inclinazione micrometrica schienale. La cosa che mi ha stupito è l'etichetta identificativa "BRIDE" al lato schienale lombare, che ne corferma l 'ottima fattura. Giusto a proposito vorrei condividere con voi qualche info "tecnica"... Dopo ore e ore di letture su svariati forum (Nascioc, Evolutionet, Honda-tech etc..) di discussioni inerenti i Bride, ho appreso come citato tempo fa che la Bride produce i suoi sedili in 2 categorie distinte: -1a sede storica jap (Bride.co-jp) dove i sedili vengono prodotti direttamente in azienda, insieme ad accessori/ricambi che si possono trovare SOLO tramite loro. (nell 'imballo finale al cliente viene consegnato anche il pupazzetto "holdingMonster\", CDrom catalogo e 2 adesivi). Il sedile viene venduto in Yen a costi allucinanti. -Sede Taiwan (AKRacing-ltd) ditta che per conto della Bride produce parte del suo catalogo. In particolare quelli con le scocche in CF e Kevlar. Al cliente (come nel mio caso) viene consegnato il prodotto più istruzioni di fissaggio guide e regolatori micrometria. Tutte le atre proposte che si vedono in giro sul web, baya etc.. che hanno le scocche argento o nere lucide, i tessuti in microfibra "rossastri", i passacintura e pomelli NON marchiati, sono REPLICACCIE! prodotte da ditte terziarie (le maggiori sono Cina,Malasya e Filippine) a basso costo e di scarsa qualità... L'unico modo per distinguere quelli prodotti tra Bride.JP e AKRacing sono le scocche nere opache in abs fuso, le scritte NAPAC sul telaio e l 'imballo per l\'appunto, come specificato per i primi. "
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà |
« Precedente | Successivo »
|