ciao a tutti!!! E' con tantaaaaaaa incredulità che mi presento sul forum, non mi sembra vero di aver comprato una mx5.....e di fatto è vero, per ora è solo bloccata. Se tutto va bene martedi la porto a casa!!! Devo ancora realizzarlo perchè fino a 3 giorni fa non avei mai potuto prenderla! Sembra impossibile ma è successo tutto in 2 giorni, trovato il "finanziamento", trovata la macchina, partito immediatamente per un viaggeto di 600km, vista, piaciuta e presa! Una follia!! E adesso iniziano i primi dubbi!!!! Avrà problemi alle bronzine? guidavalvole piantati male e consumo di olio eccessivo?? Romperò la distribuzione (originale del 99) nel portarla a casa? ....ma poi ...siamo proprio sicuri abbia il torsen?!?
Si accettano consigli, insulti e quant'altro!!!ahahah
Detto questo.....muoio dalla voglia di farci un giro come si deve!!!!!:haha:
Lei è una Nb 1.8 del 99, bellissima.....tenuta maniacalmente e con solo 70000km. si spera!! Io invece sono un pazzo studente di 25 anni di brescia
!!
Ringraziandovi già per le prime opinioni ed eventuali consigli vi saluto tutti sperando ci sia anche qualche "collega" dalle mie parti!
Si accettano consigli, insulti e quant'altro!!!ahahah
Detto questo.....muoio dalla voglia di farci un giro come si deve!!!!!:haha:
Lei è una Nb 1.8 del 99, bellissima.....tenuta maniacalmente e con solo 70000km. si spera!! Io invece sono un pazzo studente di 25 anni di brescia

Ringraziandovi già per le prime opinioni ed eventuali consigli vi saluto tutti sperando ci sia anche qualche "collega" dalle mie parti!