Due ragazzi hanno lamentato un problema nella pagina della registrazione, uno ha risolto con internet explorer, l'altro ha rinunciato ad iscriversi. Ho provato a registrarmi e mi da il loro stesso problema. Questo è uno screenshot di uno dei due ragazzi ma è identico al mio.
[ATTACH=CONFIG]34923[/ATTACH]
altro problema che ho notato adesso: se si carica una foto col tasto del forum (senza tinypic ecc) il tasto "seleziona file" non funziona, bisogna fare caricatore di base e dopo funziona. Che si fa? chi fa? io non saprei da dove cominciare
ho provato anche io e con firefox mi da la stessa cosa, con firefox un istante prima di caricare la pagina da un errore, che poi se ci fai caso è lo stesso che mostra in alto alla pagina, in teoria per chi se ne intende dovrebbe essere facile trovare il problema e risolverlo
EDIT: con la versione mobile del sito da errore in fase di caricamento, ma la pagina è visualizzata correttamente
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Leggendo questa discussione ho anch'io provato a far clic su registrazione. Compare anche a me la stessa pagina come quella dello screenshot, come è possibile?
Confermo, per registrarmi ho fatto i salti mortali con gli strumenti di Safari nascondendo pezzi di HTML che rendevano invisibili altri.. Ci ho messo 25 minuti per registrarmi!!
Comunque l'errore è nei PHP che generano la pagina:
[B]/packages/vbforum/item/socialgroupmessage.php on line [B]261
e
[B][B]/packages/vbforum/item/socialgroupdiscussion.php on line [B]337[/B][/B][/B][/B][/B]