This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incontro caffe' a PISA sabato 11 aprile
#21
Sarebbe qui:

http://maps.google.com/maps?f=q&source= ... 09592&z=17

Soprattutto vorrei valutare se ci si può girare con le miatine, è larga 4 metri.
Infrasettimanalmente ce lo permetterebbero anche!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#22
ginger71 Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Io e i fiorentini domani, se il tempo reggesse, andremmo a Siena sui Go-Kart, appuntamento uscita autostrada FI-Certosa alle 15,30....

Che si può fare?
ehm... la vedo un pò grigia... stessa ora in due posti diversi...
pisani... che si fà ? si va tutti alla pista di kart (ce l'avranno un ceffè anche là ?)
io sarò da Lilly, verso le quattro e mezza devo andare a suonare col gruppo : Thumbup :
Presidente Mx-5 Drivers
#23
claudeart Ha scritto:
ginger71 Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Io e i fiorentini domani, se il tempo reggesse, andremmo a Siena sui Go-Kart, appuntamento uscita autostrada FI-Certosa alle 15,30....

Che si può fare?
ehm... la vedo un pò grigia... stessa ora in due posti diversi...
pisani... che si fà ? si va tutti alla pista di kart (ce l'avranno un ceffè anche là ?)
io sarò da Lilly, verso le quattro e mezza devo andare a suonare col gruppo : Thumbup :


Non avendo il dono dell'ubiquità ed avendo poco tempo a disposizione anche io la vedo dura! :aikido.:
la mia mx ed io saremo da lilly alle 15:30! :beerchug:

p.s. Claude che strumento suoni? che genere suonate col gruppo?
#24
Allora organizzeremo una kartata toscana, che ne dite?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#25
Si anche io son da Lilly alle 15:30 (piu' o meno)
Coi kart io mi c'ammazzo, mi si chiude la vena :angel2: :haha:

@Ginger71: se venite verso Pisa, vi si porta a fare un giro alla torre, poi che ne so ce ne sono di strade in collina da fare c'è Lucca a 15minuti di macchina, io fino verso le sei posso rimanere, dopo scappo Mrgreen
#26
Szymon Ha scritto:Si anche io son da Lilly alle 15:30 (piu' o meno)
Coi kart io mi c'ammazzo, mi si chiude la vena :angel2: :haha:

@Ginger71: se venite verso Pisa, vi si porta a fare un giro alla torre, poi che ne so ce ne sono di strade in collina da fare c'è Lucca a 15minuti di macchina, io fino verso le sei posso rimanere, dopo scappo Mrgreen
: Chessygrin : lo so... mia nonna (99 anni) è di careggine.... conoscono le guduriose stradine zona lucca (ihihih) ci ritorno sempre volentieri...

sempre di nonna parlando... oggi devo darle da mangiare io..(mia madre s'è svegliata con la febbre) in un oretta dovrei aver finito... ma arrivare fino a Pisa ci impiego 3 ore . appena le servo il pranzo so quanto tempo impiego... ho il n° numero dell'organizzatore e gli mando subito sms. così se volete asepttarmi bene .. altrementi sarà per un'altra volta.
:angel2:

ps: mi spieghi che ci diavolo ci fa un camion dei pompieri parcheggiato dietro la mx ????
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#27
ginger71 Ha scritto:
Szymon Ha scritto:Si anche io son da Lilly alle 15:30 (piu' o meno)
Coi kart io mi c'ammazzo, mi si chiude la vena :angel2: :haha:

@Ginger71: se venite verso Pisa, vi si porta a fare un giro alla torre, poi che ne so ce ne sono di strade in collina da fare c'è Lucca a 15minuti di macchina, io fino verso le sei posso rimanere, dopo scappo Mrgreen
: Chessygrin : lo so... mia nonna (99 anni) è di careggine.... conoscono le guduriose stradine zona lucca (ihihih) ci ritorno sempre volentieri...

sempre di nonna parlando... oggi devo darle da mangiare io..(mia madre s'è svegliata con la febbre) in un oretta dovrei aver finito... ma arrivare fino a Pisa ci impiego 3 ore . appena le servo il pranzo so quanto tempo impiego... ho il n° numero dell'organizzatore e gli mando subito sms. così se volete asepttarmi bene .. altrementi sarà per un'altra volta.
:angel2:

ps: mi spieghi che ci diavolo ci fa un camion dei pompieri parcheggiato dietro la mx ????

è l'aps del distaccamento dove son di servizio : Chessygrin : Mi piaceva sta cosa della macchina piccina e del camion grosso dietro. :angel2:
#28
Ecco due fotine
[Immagine: img0777001.th.jpg]

[Immagine: img0770001a.th.jpg]

[Immagine: img0773001a.th.jpg]

[Immagine: img0775001a.th.jpg]
#29
belle le foto... : Thumbup : : WohoW : bravi. chi ben comincia è a metà dell'opera


ps: guarda che l'avatar mi era piaciuto.. era buffa la cosa : Thumbup :
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#30
[Immagine: p1050643bn.jpg]
[Immagine: 642bn.jpg]
:plus1:
p.s.
Il concerto è stato annulato,
mi mandate gentilmente il vosto numero di tel?
Presidente Mx-5 Drivers


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Giro per i colli bolognesi -Aprile-Maggio- alluminio 65 30,708 01-05-2011, 09:15
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  Torino - Cena Bis [27 o 28 aprile 2011] .SharK 60 33,891 30-04-2011, 10:04
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Concerto ad Arcore, Sabato 23 Aprile robyrock 0 1,792 20-04-2011, 21:40
Ultimo messaggio: robyrock
  Incontro in Sila in aprile nofear 12 4,218 23-03-2011, 00:14
Ultimo messaggio: nofear
  Sicilia: 3 aprile - Targa Florio e Piano Battaglia Florinda 0 1,615 24-02-2011, 21:00
Ultimo messaggio: Florinda
  Proposta incontro Milanese Venerdì sera Rava86 61 11,405 17-12-2010, 21:14
Ultimo messaggio: desertbug
  Sabato 23 ottobre 2010 davidino 3 2,149 15-11-2010, 13:56
Ultimo messaggio: cioz05
  Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) pilistation 94 12,885 10-07-2010, 10:32
Ultimo messaggio: -PEWO-
  SABATO 3 LUGLIO ESPOSIZIONE AUTO D'EPOCA A RIVOLI (TO) flavio 5 1,949 02-07-2010, 11:27
Ultimo messaggio: flavio
  x i torinesi: incontro mattina pre raduno Langhe Yusaku79 11 2,108 15-05-2010, 20:05
Ultimo messaggio: Nemesis84



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)