This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incontro caffe' a PISA sabato 11 aprile
#31
Szymon Ha scritto:Ecco due fotine
[Immagine: img0777001.th.jpg]

[Immagine: img0770001a.th.jpg]

[Immagine: img0773001a.th.jpg]

[Immagine: img0775001a.th.jpg]


[Immagine: 642bn.jpg]

[Immagine: p1050643bn.jpg]

....il concert è stato annullato,
propongo un altro caffe' per sabato, stessa ora, ma non stesso posto, vista la presenza poco carina di certa gente......
Presidente Mx-5 Drivers
#32
Umamma che LAVORI Shock Shock
perchè a me non riescono ste cose qua con il pc? Cry :haha:

Ti mando via mail tutte le foto che ho fatto Mrgreen

Cmq il salvini secondo me è meglio, d'estate c'è pure il dj truzzo che mette la musica :roll: :oops: :haha:

c'è il posto per il parcheggio (forse) e poi non è male.

Venerdì turno di notte, sabato assente,domenica attacco di giorno. : Chessygrin :
#33
Prima di tutto volevo ringraziarvi per il simpatico pomeriggio trascorso assieme a voi! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Per il resto avete ragione, anche secondo me è meglio il Salvini per trovarci le prossime volte, locale più carino, zona più tranquilla : CoolGun : e maggiori parcheggi per le nostre miatine!
Le foto di Claudio sono veramente belle, grazie per il primo piano alla mia! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Allora, se vi fa piacere, fatemi sapere quando ci siete per il prossimo caffè, così cerco di organizzarmi per non mancare. :bye:
#34
Alet Ha scritto:Prima di tutto volevo ringraziarvi per il simpatico pomeriggio trascorso assieme a voi! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Per il resto avete ragione, anche secondo me è meglio il Salvini per trovarci le prossime volte, locale più carino, zona più tranquilla : CoolGun : e maggiori parcheggi per le nostre miatine!
Le foto di Claudio sono veramente belle, grazie per il primo piano alla mia! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Allora, se vi fa piacere, fatemi sapere quando ci siete per il prossimo caffè, così cerco di organizzarmi per non mancare. :bye:
Thanx : Thumbup :
Per un altro piacevole caffè o aperitivo, troviamoci la prox settimana
Szymon, che disponibilità hai? ( visto che sei il piu' impegnato....
Presidente Mx-5 Drivers
#35
Ciao Ragazzuoli...
sabato prox 18 aprile dovrei esser in quel di Pisa fate nulla?
let me know
ciao
GG
GG NC 2.0 High Gal.Grey/Tan - Eibach - K&N - Vici Sound
#36
Bimbi io fino a metà maggio sono blindato, m'è iniziata università e son pure di servizio!
Voi trovatevi pure, se io riesco anche un 5 minuti a passare da qualche parte lo faccio volentieri Mrgreen Mrgreen
#37
DOPPIO Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
#38
Szymon Ha scritto:DOPPIO Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
Szymon, dacci te 5 minuti a disposizione : Thumbup :
Presidente Mx-5 Drivers
#39
claudeart Ha scritto:
Szymon Ha scritto:DOPPIO Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
Szymon, dacci te 5 minuti a disposizione : Thumbup :

No no voi fate, io "appaio" quando possibile :assassin: :haha: : Thumbup :
#40
Szymon Ha scritto:
claudeart Ha scritto:
Szymon Ha scritto:DOPPIO Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
Szymon, dacci te 5 minuti a disposizione : Thumbup :

No no voi fate, io "appaio" quando possibile :assassin: :haha: : Thumbup :
allora facciamo per la prox settimana......... MIATAPERITIVO :beerchug:
Presidente Mx-5 Drivers


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Giro per i colli bolognesi -Aprile-Maggio- alluminio 65 30,708 01-05-2011, 09:15
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  Torino - Cena Bis [27 o 28 aprile 2011] .SharK 60 33,890 30-04-2011, 10:04
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Concerto ad Arcore, Sabato 23 Aprile robyrock 0 1,792 20-04-2011, 21:40
Ultimo messaggio: robyrock
  Incontro in Sila in aprile nofear 12 4,218 23-03-2011, 00:14
Ultimo messaggio: nofear
  Sicilia: 3 aprile - Targa Florio e Piano Battaglia Florinda 0 1,615 24-02-2011, 21:00
Ultimo messaggio: Florinda
  Proposta incontro Milanese Venerdì sera Rava86 61 11,401 17-12-2010, 21:14
Ultimo messaggio: desertbug
  Sabato 23 ottobre 2010 davidino 3 2,149 15-11-2010, 13:56
Ultimo messaggio: cioz05
  Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) pilistation 94 12,884 10-07-2010, 10:32
Ultimo messaggio: -PEWO-
  SABATO 3 LUGLIO ESPOSIZIONE AUTO D'EPOCA A RIVOLI (TO) flavio 5 1,949 02-07-2010, 11:27
Ultimo messaggio: flavio
  x i torinesi: incontro mattina pre raduno Langhe Yusaku79 11 2,108 15-05-2010, 20:05
Ultimo messaggio: Nemesis84



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)