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Rollare o non rollare ?
#1
Ciao ragazzi vorrei provare ad ottenere una cosa del genere sulla mia nbfl.[Immagine: 3fa705b9bf1b618fd357f7164f8635fa.jpg]
i cerchi sono 15 x 8 offset 20, e vorrei abbassarla tanto da far "entrare" leggermente la gomma all'interno del parafango.

ho bisogno di rollare ? e per quanto riguarda l'anteriore , la paratia in plastica all'interno del parafango va eliminata ?

ps: lo so che con questa configurazione girare è impossibile.
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#2
Non lo faccio nonostante per adesso giri con cerchi da 16 canale 9 et16. Questo perché non è una modifica retro compatibile....: Blink :...mi spiego... io ho anche dei superleggera con un altro et e canale 7,5. Una volta rollato, con questi ultimi avrei le ruote perse dentro la lamiera.

Per risolvere il problema dei quasi 2cm fuori, alleno sempre una faccia come il cul0 per le FDO.
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#3
15x8 et20 ci stanno per 2mm, poi dipende dalla copertura e dal camber, ma direi che ci stanno e bene pure.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#4
Dangerfield78 Ha scritto:Non lo faccio nonostante per adesso giri con cerchi da 16 canale 9 et16. Questo perché non è una modifica retro compatibile....: Blink :...mi spiego... io ho anche dei superleggera con un altro et e canale 7,5. Una volta rollato, con questi ultimi avrei le ruote perse dentro la lamiera.

Per risolvere il problema dei quasi 2cm fuori, alleno sempre una faccia come il cul0 per le FDO.
Puoi postare una foto per vedere un po?
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#5
La seconda rende più l'idea.. :haha:


[Immagine: IMG_20141123_125424.jpg]


[Immagine: 1679vz9.jpg]
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#6
Dangerfield78 Ha scritto:Non lo faccio nonostante per adesso giri con cerchi da 16 canale 9 et16. Questo perché non è una modifica retro compatibile....: Blink :...mi spiego... io ho anche dei superleggera con un altro et e canale 7,5. Una volta rollato, con questi ultimi avrei le ruote perse dentro la lamiera.

Per risolvere il problema dei quasi 2cm fuori, alleno sempre una faccia come il cul0 per le FDO.

E non tocchi la lamiera quando prendi le buche?
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#7
Antonio Ha scritto:E non tocchi la lamiera quando prendi le buche?

No... col camber tocco molto con la plastica... infatti penso che alzerò di un centimetro l'anteriore... è un problema che comunque si presentava anche con i super leggera.

Oltre che nelle buche, il problema si presenta anche nei tornanti e nei trasferimenti di carico in cui si butta giù il muso in maniera decisa.

Nel caso dei cerchi in foto mi frega ben poco... sono da passeggio.
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#8
Nei tornanti tocco anch'io con entrambe perchè viaggio basso. Mi capita con l'anteriore sx. Ma mi domando cone tu faccia a non toccare dietro con quelle misure...anche dando camber, hai sempre dei 9"
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#9
Dangerfield78 Ha scritto:No... col camber tocco molto con la plastica... infatti penso che alzerò di un centimetro l'anteriore... è un problema che comunque si presentava anche con i super leggera.

Oltre che nelle buche, il problema si presenta anche nei tornanti e nei trasferimenti di carico in cui si butta giù il muso in maniera decisa.

Nel caso dei cerchi in foto mi frega ben poco... sono da passeggio.
Ma se togli la plastica nei parafanghi anteriori ?
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#10
Caso mai ci vuole un assetto più rigido.
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