Eccomi qui: montate alla fine le Federal 215/45 RSR in mescola di serie, causa casino del gommarolo sulle Nankang. Montate le barre Rx8 yellow con la post riforata a 25mm,
Fatte altezze Bilstein PSS verso il max dell'idraulica, senza cabratura, fatti angoli come sotto:
_-2°30' di camber all’anteriore (per ruota)
_-1°50' post di camber al posteriore (per ruota)
_caster 6 circa
_convergenza anteriore a zero
_convergenza posteriore di 0°30' totale
Provata sabato mattina: su strade sporche si guida bene, seppure allarghi in modo talvolta un po' troppo repentino al posteriore in rilascio anche leggero: senza controlli mi ha tirato una sbandierata a 140km/h che mi ha fatto un po' timore, sebbene sia abbastanza abituato a roba con set-up "cattivo". Dovrei forse chiudere un po' più dietro?
I controlli con un solo clic cosa lasciano a livello di "supervisione attiva"?
Altra cosa: l'auto ha 50mila km originali, ma ho come il presentimento che la frizione sia quasi da rifare, possibile? In partenza da fermo a cannone, slitta un po'.
Fatte altezze Bilstein PSS verso il max dell'idraulica, senza cabratura, fatti angoli come sotto:
_-2°30' di camber all’anteriore (per ruota)
_-1°50' post di camber al posteriore (per ruota)
_caster 6 circa
_convergenza anteriore a zero
_convergenza posteriore di 0°30' totale
Provata sabato mattina: su strade sporche si guida bene, seppure allarghi in modo talvolta un po' troppo repentino al posteriore in rilascio anche leggero: senza controlli mi ha tirato una sbandierata a 140km/h che mi ha fatto un po' timore, sebbene sia abbastanza abituato a roba con set-up "cattivo". Dovrei forse chiudere un po' più dietro?
I controlli con un solo clic cosa lasciano a livello di "supervisione attiva"?
Altra cosa: l'auto ha 50mila km originali, ma ho come il presentimento che la frizione sia quasi da rifare, possibile? In partenza da fermo a cannone, slitta un po'.