This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ]
#11
questa qui è da valutare con le pinze, e non è dietro l'angolo.
sembrerebbe un 2,0 LE nonostante i dati riportati.Rolleyes

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-3-s...176818.htm
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#12
Bellerrima questa qui..ma purtroppo il ritorno sarebbe dispendioso. L ideale sarebbe trovare qualcosa a Genova Civitavecchia o Calabria così da sfruttare un imbarco auto. Vorrei tanto riuscire a farmi questo regalo prima di natale diamine.
  Cita messaggio
#13
Niente da fare : in concessionaria Mazda qui a Palermo non hanno nulla ( salvo qualche ncfl a km 0 ) ; in rete, nei maggiori siti, in tutta la sicilia, ci sono giusto un paio di 2.0 160 cv il resto tutti 1.8 e vecchi modelli ; prezzi elevati, alle volte ( 13.000 per una nc 2.0 del 2006 ) o auto trascurate che avrei timore d'acquistare :

Al telefono :

Io -> Mi sai dire se il lunotto posteriore è in plex o plastica
Lui -> Son tutti uguali, credo plastica
Io -> ...ehm vabbè poi guardo di persona ; A tagliandi come sta messa ?
Lui -> in quest'auto il tagliando va fatto ogni 20.000 km ; io ho usato un ottimo olio sintetico ..
Io -> ogni 20.000 ? la macchina è del 2006 .. ha 35.000 km, quindi ha fatto solo un tagliando ?
Lui -> [esitazione] ehm due, l'olio non ricordo quale, ma è ok ..

Non ho avuto il coraggio di chiedere in che condizioni fosse la capotte e se l'avesse mai impermeabilizzata..non oso immaginare cosa avrebbe risposto. Già che è grigia silver e con capotte in tela..probabilmene con lunotto in plastica...poi trascurata...con gomme da cambiare ed idem pastiche.. e ne chiede 7200 + passaggio. Bah.

Mi sa mi tocca aspettare ancora!
  Cita messaggio
#14
Il lunotto in plastica non lo fanno più dal 97...!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
  Cita messaggio
#15
Il mio consiglio, come scritto via pm, è quello di prendere una vettura conosciuta, magari da un conoscente o da qualcuno di onesto sul forum. In giro è pieno di rottami/auto storte/alluvionate/con mille proprietari... non farti accecare dal solo prezzo. Chi sa di avere una vettura a posto, di solito non la svende.. al contrario di chi non vede l'ora di liberarsene.
Ricordo ancora la mia vecchia DelSolVti: aveva grossi interventi da eseguire, misi annuncio "X euro così com'è, oppure +X e la consegno perfetta". Alla fine preso dallo scazzo di "tire kickers", la diedi dentro ad un autosalone dai pochi scrupoli (facendogli firmare due righe in cui confermava di saper che l'auto veniva venduta con dei gravi problemi): la vendette 3gg dopo...
Queste sono auto emozionali, debbono essere un piacere, cerca di non farti attirare/***** da prezzi fuori mercato reale.

Non conosco Garret se non per scambio di msg per chiedergli se vendeva a parte gli upgrades. La sua mi pare splendida (io ne cercavo una originale).. magari riuscite a trovare un accordo.
  Cita messaggio
#16
RockDj Ha scritto:Il mio consiglio, come scritto via pm, è quello di prendere una vettura conosciuta, magari da un conoscente o da qualcuno di onesto sul forum. In giro è pieno di rottami/auto storte/alluvionate/con mille proprietari... non farti accecare dal solo prezzo. Chi sa di avere una vettura a posto, di solito non la svende.. al contrario di chi non vede l'ora di liberarsene.
Ricordo ancora la mia vecchia DelSolVti: aveva grossi interventi da eseguire, misi annuncio "X euro così com'è, oppure +X e la consegno perfetta". Alla fine preso dallo scazzo di "tire kickers", la diedi dentro ad un autosalone dai pochi scrupoli (facendogli firmare due righe in cui confermava di saper che l'auto veniva venduta con dei gravi problemi): la vendette 3gg dopo...
Queste sono auto emozionali, debbono essere un piacere, cerca di non farti attirare/***** da prezzi fuori mercato reale.

Non conosco Garret se non per scambio di msg per chiedergli se vendeva a parte gli upgrades. La sua mi pare splendida (io ne cercavo una originale).. magari riuscite a trovare un accordo.

Guarda io la vendo per sfizio, vorrei passare a una subby wagon wrx... macchina difficilissima da trovare...! e non la svendo perché so di vendere una vettura più che apposto...! poi attualmente subby non cè né, e quindi a maggior ragione non la svendo! Purtroppo tutti cerchiamo di comprare la prezzo delle patate e cerchiamo di vendere al prezzo del caviale... la mia non mi sembra esageratamente fuori prezzo... poi provare a chiedere di trattare fa parte del gioco della vendita tra privati...!
Quindi appoggio in pieno il tuo discorso...!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
  Cita messaggio
#17
Garrett85 Ha scritto:vorrei passare a una subby wagon wrx... macchina difficilissima da trovare...!
Vero.... tant' è che ho lasciato perdere !
Di ciofeche ben sfruttate ne ho viste parecchie, ma di belle manco una !
  Cita messaggio
#18
Non vorrei essere frainteso eh : mai detto - o quantomeno spero di non aver lasciato intendere - che il prezzo di Garrett sia " esagerato " bensi fuori portata delle mie tasche. Vi è differenza . Specie se alla sua richiesta, debbo aggiungere biglietto aereo e ritorno in Sicily, una spesa non indifferente.

Probabilmente fosse stato Siciliano, con buone probabilità, già girerei topdown con la sua macchinina, sono certo avremmo trovato un punto d'incontro avendo avuto possibilità di averla qui, nel territorio. Motivo per il quale, qualora passassi da queste parti, sono certo ti farei tornare a casa in aereo Big Grin Diciamo che attualmente, di quelle viste su internet, assieme a quella Rossa di Gorreto ( sebbene non sia un mx5italia member ) è l'unica NC 2.0 con softop che acquisterei...visti gli upgrades, l'abbinamento e la persona esperta che ne pesta i pedali.

Prendilo come un complimento :oops:
  Cita messaggio
#19
Ma certo ci mancherebbe è un forum e si discute...! grazie per i complimenti! cmq tranquillo che in estate sono sempre in ferie sicule!!! ahhaha
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
  Cita messaggio
#20
Purtroppo la scimmia che prende a cazzotti la mia mente...temo non sappia attendere l'estate :haha:

Ho programmato di girare in topdown col cappello di babbonatale, quest'anno. Devo riuscirci Tongue
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata MiataSiculo 124 18,440 08-12-2014, 18:36
Ultimo messaggio: Roman
  Eventuale futura importazione MX-5 NA da UK in Italia Ange47 8 3,734 27-12-2013, 17:09
Ultimo messaggio: .SharK
  succede anche questo..... yellowmiatait 4 2,152 09-10-2013, 13:23
Ultimo messaggio: belushi65
  Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 gothmogbros 31 4,052 26-09-2013, 20:13
Ultimo messaggio: fabryr.
  quale motore su futura nd ? DUKE 66 8,848 18-07-2013, 10:49
Ultimo messaggio: dafde
  Autolavaggio a mano a Milano Liosandro 5 2,093 22-10-2012, 11:00
Ultimo messaggio: Liosandro
  News futura mx5 NC mauro 27 2,954 01-09-2012, 15:53
Ultimo messaggio: Luca
  Rivendibilità futura di una NA Basileus86 13 2,203 25-04-2012, 10:27
Ultimo messaggio: oldcafe
  e vai! ora anche dise!!! karlitos 9 2,256 25-02-2012, 20:39
Ultimo messaggio: fabryr.
  Cos'è? (chiedo venia per la mia ignoranza) Shizen 17 2,440 08-01-2012, 23:52
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)