Ah beh viste e provate, tra nbfl ed nc, direi almeno sei, delle quali, 4 fuori budget ( o comunque fuori dalla mia personalissima valutazione ) e due invece ok ma, appunto, col mio tira e molle, vendute a terzi, una delle quali ad un utente del forum.
Questa qui è a messina e quindi non ho avuto ancora modo di provarla nè tantomeno portarla al mio meccanico di fiducia. Diciamo appunto mi toccherebbe acquistare in parte a scatola chiusa o - per come pensavo io - portarla in mazda li a messina, tirare giù un preventivo di manutenzione/controllo - ed acquistare cosi un pò più serenamente.
Era il chilometraggio a spaventarmi un pò, visti i vari casi di motori fusi, termostati, bielle e cazzilli vari che ho sleggiucchiato qui sul forum.
6000 euro può apparire appunto come prezzo regalato, ok, ma se poi ne devi spendere altri 2000 di manutenzione semi obbligatoria, personalmente non lo reputo un acquisto sensato, andando a pagare qualcosa come 8000 euro per una vettura con quegli anni/chilometri.
Andrà a finire la comprerò a km 0 lo so :haha:
Qui a Palermo mi hanno fatto un'offerta interessante in casa mazda : la paghi 23.000 e poi la rendi dietro per prendere la nuova dopo due anni
Tornando seri la mia idea sarebbe di approfittare del costo basso d'acquisto : fare un tagliando di routine oli e filtri vari.
E successivamente, non appena ci sarà possibilità , cambiare totalmente il reparto molle/ammo con qualcosa di aftermarket funzionale alla città ma che la abbassi quel tanto che basta.
vediamo se è la volta buona, ma non ci scommetterei, sono bravissimo a far saltare le trattative. Cintura nera !