This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lavaggi automatici (devono scoppiare!!!)
#1
dopo un mese di letargo prendo fuori la Mazdina e, preso dal tiramento di *****, penso bene di lavarla sotto i rulli di un automatico.
Questo il risultato su tutta l'auto.

devono scoppiare tutti, aggeggi della *****!

@ Ellwood puoi dare un occhio alle foto e mandarmi un preventivo per una lucidatura?



[Immagine: 9027gk.jpg]


[Immagine: am5i55.jpg]
  Cita messaggio
#2
ma un nervoso , DP !!
  Cita messaggio
#3
scusa pollice ma tutti quegli suirli sono venuti fuori con un'unico lavaggio?
  Cita messaggio
#4
incredibile!

ma prima era davvero perfetta?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#5
313x Ha scritto:scusa pollice ma tutti quegli suirli sono venuti fuori con un'unico lavaggio?


si.
  Cita messaggio
#6
Dado Ha scritto:incredibile!

ma prima era davvero perfetta?

non era perfetta ma non presentava assolutamente svirgole del genere.
ora, vista al sole la situazione è a dir poco imbarazzante.
  Cita messaggio
#7
posso dire? a parziale difesa degli spazzoloni

per me è altamente probabile che fosse appena passato un fuoristrada infangato
e che gli suirli siano frutto dei residui di fango sulle spazzole
(infangamento che peraltro è tassativamente proibito agli spazzoloni se non pre-lavato a pressione)
  Cita messaggio
#8
Un vecchio proverbio dice "Mal che si vuole, non duole"

Certo che pure tu, buttarla sotto i rulli ce ne vuole...
  Cita messaggio
#9
313x Ha scritto:posso dire? a parziale difesa degli spazzoloni

per me è altamente probabile che fosse appena passato un fuoristrada infangato
e che gli suirli siano frutto dei residui di fango sulle spazzole
(infangamento che peraltro è tassativamente proibito agli spazzoloni se non pre-lavato a pressione)

c'ho pensato anche io appena constatato il disastro ma per terra non ho visto fango o pozze d'acqua marrone.
il punto è che non ho pensato , da bravo coglionazzo, di sincerarmi su che tipo di "spozzoloni " fossero.
Solo dopo ho appurato si trattasse di quelli tipo anni '90 in "mille fili di plastichella". Trattandosi di un lavaggio costruito da circa un annetto, comunque conscio della cazzata che mi stavo appropinquando a fare, con fiducia davo ugualmente per scontato avesse un impianto "moderno" con gli spazzoloni tipo di gomma.
  Cita messaggio
#10
Molto strano....a me é capitato spesso si lavare auto agli automatici e non mi hanno mai recato nessun problema. Maaa far 2 chiacchiere con il proprietario del lavaggio??
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bottoni automatici del copri capotte Strato 3 1,279 13-03-2009, 21:41
Ultimo messaggio: Strato



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)