P.S. evitate gli ascolti in radio, inficiati da rumori esterni, disturbi, qualità della trasmissione radio, impianto scadente...
Pink Floyd - The endless river
|
10-12-2014, 14:32
oldcafe Ha scritto:Prova Ummgumma alloraOk, non a quei (massimi) livelli... Però a confronto dei precedenti, o dello stesso the division Bell, trovo sia più introspettivo... Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
10-12-2014, 15:08
L'ho sentito 1 volta per radio, senza sapere che fossero loro... alla 3 nota ne avevo già la certezza....
10-12-2014, 19:18
ai primi ascolti (un po' superficiali a dire il vero), mi è parso una palla mostruosa.
capisco l'omaggio al compianto wright, capisco la volontà di pubblicare quei rimasugli da precedenti session, capisco tutto.. ma mi sembra ci sia ben poco di rilevante, di nuovo, che non sappia di già sentito. come bonus cd magari per un qualche remaster sarebbe stato perfetto, come album vero e proprio per ora mi pare di no. ovviamente si parla di signori musicisti, quindi qualcosa di gradevole e ascoltabile te lo tirano fuori anche mentre sparecchiano la tavola ma l'assenza di Waters pare pesare ancora di più su questo disco che nei precedenti (e io sono uno che venera Gilmour, nonostante mi abbia copiato sia lo strumento suonato, che il compleanno ). per ora abbastanza bocciato
10-12-2014, 20:18
Drakkar Ha scritto:ai primi ascolti (un po' superficiali a dire il vero), mi è parso una palla mostruosa. Bravo ! è proprio così......ed è bello e giusto che sia così ! Ne hai colto l'essenza...nulla di innovativo...e mi ripeto è giusto così ! E ne è venuto fuori una spremuta della loro essenza, capolavori precedenti, senza per questo dare l'impressione di essere una brutta copia o l'ombra di se stessi. Vedi Vasco che per me che lo seguo dai primi dischi del 78\79, ha finito da un pezzo...ben prima degli anni 90 per chiarire...
11-12-2014, 19:14
Jeega Ha scritto:Bravo ! è proprio così......ed è bello e giusto che sia così ! Non sono ancora riuscito a sentire tutto il cd...a dire la verita' nemmeno una canzone per intero ancora. Pero' quoto cio' che hai detto su Vasco...ha finito da un pezzo! Proprio mezz'ora fa per radio hanno trasmesso "Vivere" ed ho pensato "ma come caxxo ha fatto uno così a ridursi a scrivere pezzi come quelli degli ultimi anni?"...ed il paragone con i P.F. e la loro produzione (per quel poco che ho sentito dell' ultimo album) e' scattato immediatamente diventando ovviamente impietoso per il primo.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url] |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)