@mr wolf ricorda che come tolleranze il filo di abs è molto 'vago'...con buona probabilità stampi 4 trombette leggermente diverse, più lunghe sono e più sfasate usciranno, per sicurezza tieniti un pò più stretto col diametro interno (1, ma anche 2mm) e poi vai di tornio, idem per i fori sulle flange, falli da 3 o 4 e allargali in opera. tra i software citati il più leggero e rapido da usare per mia esperienza è rhino, solidworks è una bomba ma c'hai 2/3gb di installazione contro gli 800mb di rhino, alias ha l' interfaccia più malriuscita di tutti, ma è il migliore per modellare superfici assieme a catia.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)