Wooo spettacolo!! Ma questo beershop è Cantina della Birra in via Virgilio, giusto?? Sono suo follower su instagram : Bash :
Birra Artigianale
|
18-12-2014, 20:13
bel thread, seguo volentieri
il panorama delle birre artigianali è decisamente in aumento in italia. in passato ho avuto modo di provare prodotti di: Statale52/birrificio Lariano (che Ale86 conosce bene), birrificio del carrobiolo -monza, birrificio di aosta, birrificio Bruton -lucca, birrificio statale9 -crespellano, bo, birrificio italiano, birrificio di como, birrificio di torino (mi pare che il nome fosse questo) purtroppo nulla di speciale, birrificio di cagliari ahime anche qui nulla di particolare, un birrificio in zona Ancona -credo, che proponeva birre di riso, ma di cui non ricordo assolutamente il nome-. ho visitato anche qualche altro posto in giro per l' italia ma che non mi impressionò particolarmente e che ho dimenticato. sottolineo anch io che le birre Baladin hanno dato il la al movimento della birra artigianale italiana. Stefano, adesso glielo dico a Mako che non ci hai mai portati in un posto come l' Aloisius : CoolGun : ...tanto domenica ci vediamo :giggle: per i nordici: volevo provare questo: http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Rev...bardy.html qualcuno ha già provato e conferma la disorganizzazione e lentezza nel servire?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
18-12-2014, 20:55
Topo vedrò di rimediare al più presto
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
19-12-2014, 20:50
Appena arrivate 6 birre artigianali di provenienza francese xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
21-12-2014, 20:10
Oh bene bene! Da buon friulano non posso che consigliarvi l'ottimo birrificio foglie d'erba, più volte vincitore di premi proprio per la loro ottima ipa, si trova a forni quindi anche una bella meta per una gita con la nostra macchinina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
22-12-2014, 00:06
Di Foglie d'erba ho provato 2 birre all'IBF, da quello che mi ricordo non erano male. Forse la ipa e la stout...
Inviato con Macrohard Wall 8.1
10-03-2015, 13:03
scopro solo ora questo topic fantastico!!! io bevo SOLO birra artigianale e ogni tanto me la faccio in casa
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE MX-5 EBBBBASTA
10-03-2015, 13:39
di recente un mio amico mi ha dato 2 bottiglie di birra fatte in Valsassina,sicuramente aleottosei conoscerà il posto visto che non è molto lontano,arriva dalla Tartavalle che ha una birreria artigianale con pub annesso dove si mangia anche bene,per ora ho bevuto la lasco birra scura e mi è piaciuta molto,unico mio errore che non era freddissima ma comunque ha un buon sapore,in etichetta il loro sito, http://www.anticafonteditartavalle.it ne parlavo con i miei amici di recente per andare a fare un giro direttamente sul posto,appena vado poi vi farò una recensione ...
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
|
« Precedente | Successivo »
|