Se con i Gias rimane anche solo la stessa altezza va bene.
Ma se la alzano no
Ma se la alzano no
Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati!
|
20-12-2014, 14:57
Se con i Gias rimane anche solo la stessa altezza va bene.
Ma se la alzano no
20-12-2014, 15:11
Anche io opto per i gias e abbassano la seduta di circa 3/4 cm rispetto agli originali quindi direi che ci siamo
20-12-2014, 16:16
Pee Tee Ha scritto:I fondi li cerco anche io intanto infatti speriamo di trovare le slitte perche non mi va di metterli fissi... verrebbero troppo scomodi, specie scendere... pensa io ogni volta per scendere agevolmente porto indietro il sedile credo che comunque la seduta si abbassi ancora
20-12-2014, 16:24
Number34 Ha scritto:Li attacchi direttamente al pavimento con le staffe fisse! Esattamente come ho fatto io, che guido senza tacchi, sempre.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
20-12-2014, 20:11
Ma i Gias non sono troppo avvolgenti nella parte della seduta?? Ho paura che sia troppo "noioso" poi salire e scendere dalla vettura, specie con il volante nardi oem. Infatti pensavo agli stradia io, che sono leggermente meno avvolgenti nella parte della seduta.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
20-12-2014, 21:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2014, 21:07 da Jeega.)
Non capisco la differenza tra GIAS II e STRADIA II
Un'altra cosa : avete i pesi dei vari sedili originali? NA - NB - ECC... ?
20-12-2014, 21:13
OK trovato : The only difference between the Gia and Stradia is the lower side bolsters. As you can see from the pictures, the Gias has a much higher side bolster for support when cornering. I'd prefer the set up that was initially chosen since the driver requires more support, while the passenger has the luxury of relaxing or simply bracing themselves. The Stradia is a bit easier to get in and out of as well.
20-12-2014, 21:30
I sedili nb pesano minimo 15-20kg
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
21-12-2014, 03:35
Si, pesano se non mi ricordo male 14kg l'uno o 17kg. Confondo sempre i pesi dei sedili, hard top e soft top ma sono tutti tra i 14 e i 20.
Comunque, come ho detto prima, la differenza tra stradia e giaz sta nel fatto che i primi hanno le "alette avvolgenti" della seduta più piccoline e quindi forse dovrebbero essere più godibili nella vita di tutti i giorni.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
21-12-2014, 04:48
[ATTACH=CONFIG]35193[/ATTACH]
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi |
29-01-2019, 13:03 Ultimo messaggio: Marti |
||||
sedili sportivi su misura |
15-12-2012, 13:40 Ultimo messaggio: Inner Frei |