perchè non possono? Il metodo più utilizzato è il carro attrezzi
mx5 e furti
|
19-12-2014, 14:09
Elwood Blues Ha scritto:non credo si la mia.
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza - Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
19-12-2014, 14:48
Bisso Ha scritto:beh in effetti il volante sganciabile è un buon deterrente, anche se non puoi staccarlo in tutte le situazioni... cioè se vai al ristorante non ci vai col volante sotto braccio... ... perché no ? i diversamente giovani si ricorderanno delle autoradio estraibili .... quindi .....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
19-12-2014, 15:03
Jo 195 Ha scritto:... perché no ? i diversamente giovani si ricorderanno delle autoradio estraibili .... quindi ..... ma quelle si nascondevano sotto al sedile prima di lasciare la macchina :haha:
19-12-2014, 16:09
Elwood Blues Ha scritto:ma quelle si nascondevano sotto al sedile prima di lasciare la macchina :haha: ... molto spesso
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
19-12-2014, 16:18
Luca93 Ha scritto:e in più si ha anche il volumetricoquanti cavalli ha adesso? :haha: argio Ha scritto:Però se monti il volante staccabile e tu quando vai in ristorante con il volante sottobraccio mentre tutte le ragazze si vantano Della Louis Vuitton, tu ti vanti del tuo bel Nardi! E in più non ti possono rubare l mx.beh ma ti ridono sopra se vai in giro col volante sotto braccio! oltre al fatto che se io fossi un vandalo e vedessi uno che va in giro col volante sotto braccio aspetterei il momento buono per fregarglielo giusto per il gusto di farlo. mi sembrerebbe come vedere uno con lo scooter e la tuta dainese d-air, cioè lo farei cadere apposta! :haha: Elwood Blues Ha scritto:ma quelle si nascondevano sotto al sedile prima di lasciare la macchina :haha:si è vero, tutto il mondo aveva questa usanza, ancora non mi spiego perché levarla per metterla dove la mettono tutti... cioè così i ladri non devono neanche fare lo sforzo di sfilarla! come quelli che tengono la chiave di casa sotto allo zerbino, ma cristo santo! a questo punto lasciala attaccata alla porta che tanto è lo stesso! :haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
19-12-2014, 16:49
magari la rubano per fare i furti... la banda dell'mx5 bianca!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
19-12-2014, 16:50
Bisso Ha scritto:si è vero, tutto il mondo aveva questa usanza, ancora non mi spiego perché levarla per metterla dove la mettono tutti... prova a portarti dietro 2Kg di Blaupunkt e poi ne riparliamo :haha: |
« Precedente | Successivo »
|