Ma veramente sprecano questa occasione per l'ennesima 500??
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
|
16-02-2015, 18:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2015, 19:09 da MS85.)
SL85 Ha scritto:Ma veramente sprecano questa occasione per l'ennesima 500?? Dove l'hai vista questa 500? Edit: capito (credo) ti riferivi a quella di Obendorfer? Se ne parla all'inizio del thread: è un suo esercizio, oggi la macchina rimane 124 Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
17-02-2015, 00:36
Sono tutte ipotesi giornalistiche...
La ND/124 non c'entra nulla con la 500. Oltretutto -forse- la presenteranno con il Marchio Abarth che non dovrà assolutamente mantenere il family-feeling attuale che Fiat sta attuando mettendo in produzione tutte 500: (500 classica, 500L, 500XL, 500X, 500 cinque porte, ecc...) Abbastanza certi sul propulsore 1.4 turbo da 190/200cv. C'è da considerare che la ND 2.000 uscirà aspirata con 157cv, quindi la versione "italiana" sarà assolutamente più appetibile!
17-02-2015, 00:53
Ecco, diciamo che sul 200 cavalli, anche se non conoscessi il lineup motori, non ci metterei mai la mano sul fuoco ;-)
Oggi il 1.4 è stato proposto al massimo con 190 cavalli sulla Biposto. Poi ovviamente si può portare a 200 cavalli (e anche più su). Ma se dovessi giocarmi quello che ho di più caro, non lo punterei su un 1.4 200 stock Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
17-02-2015, 01:27
MS85 Ha scritto:Ecco, diciamo che sul 200 cavalli, anche se non conoscessi il lineup motori, non ci metterei mai la mano sul fuoco ;-) Vero. Infatti a quelle potenze dovrebbe arrivarci con i kit in cassetta post-vendita... Comunque ipotizziamo certezze dovute ad indiscrezioni passate alla stampa..., ma non sapremo mai se le manterranno in linea assoluta. Ovviamente.
17-02-2015, 08:52
A dire il vero non so se quello che stanno pubblicando le riviste glielo abbiamo passato noi.
Ovviamente su Fiat non c'è il grado di segretezza che c'è su Alfa (lí nessuno di noi sa nulla nemmeno internamente se non si lavora direttamente sui singoli modelli). Però mi sembra di capire che la tendenza sia a non dare più imbeccate. Diciamo che per la stampa è facile in questo caso ragionare a buon senso, visti i livelli oggi disponibili sul 1.4, e azzeccare quelli che sono i più adatti alla vettura Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
17-02-2015, 11:30
Resta il fatto che fintanto che il motore che si puo' avere e' un 1,400, turbo per giunta, non comprero' mai una Fiat, Abart, Jeep o Alfa che sia.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
17-02-2015, 11:39
P&R' Ha scritto:Resta il fatto che fintanto che il motore che si puo' avere e' un 1,400, turbo per giunta, non comprero' mai una Fiat, Abart, Jeep o Alfa che sia. Beh, io oggi sono su un misero 1.8, e quando vado a giocare in montagna con qualche amico con quel 1.4 non riesco a stargli dietro (ok in parte anche perchè io sono un brocco e ho amici che invece hanno il manico). Comunque per me sarebbe comunque un buon passo avanti
17-02-2015, 11:50
Tu hai il 1.8 più fiacco delle Mx5 .......con un 1.8 Na o Nb e il 2.0 Nc ....
.....è tutto un altro viaggiare!! :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
17-02-2015, 11:59
SymonDark Ha scritto:Tu hai il 1.8 più fiacco delle Mx5 .......con un 1.8 Na o Nb e il 2.0 Nc .... Io aspetto di vedere quanto offrirà veramente la ND 2.0 e quante opzioni di motorizzazione (da 160 in su) ci saranno sulla 124 Tanto il bisogno di smuovermi dai miei 126 equini (dichiarati) ormai è fortissimo. E per ragioni di sopravvivenza non potrò certo orientarmi sulla ND. Mi basta ricordare di chiudere la capote quando vedo in lontananza una NC grigia sui trampoli :haha: |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Fiat 124 differenziale autobloccante |
17-08-2023, 20:33 Ultimo messaggio: Pepi |
||||
[124] Fiat 124 vs Abarth 124 |
05-04-2021, 10:06 Ultimo messaggio: apple |
||||
[124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster |
20-01-2020, 21:12 Ultimo messaggio: devisddf |
||||
[124] Abarth 124 GT4 in sviluppo |
27-08-2018, 18:41 Ultimo messaggio: MS85 |
||||
[124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider |
07-06-2018, 20:05 Ultimo messaggio: rider one |
||||
[124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 |
17-08-2017, 23:18 Ultimo messaggio: GreyShark |
||||
[124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider |
10-06-2017, 12:23 Ultimo messaggio: WillyWilly |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)