Gagio Ha scritto:Dipende tutto dai punti di vista.
Mettiamo che questa nuova auto uscira' in due identiche forme, con stessi contenuti, e si chiameranno:
1) Fiat 124 Abarth spider
2) Ferrari Barchetta
Logo Fiat per la prima.
Scudetto Ferrari per la seconda.
€5000 in piu' per la seconda. Io magari no, ma vuoi mettere quanti spenderanno +€5000 per avere il cavallino sul cofano?
Possiam provare a proporlo ai cugini, solo che poi dovremo sedare la sviluppiere che ancora deve digerire il primo cambio di marchio
Comunque credo che Berlusconi l'avesse proposto quasi seriamente per la Bravo il rebadge con Maranello
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NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
misterz Ha scritto:infatti basta vedere la gloriosissima fine di Ferrari sfigate come la Mondial.
A parte questo, si sta parlando di Fiat e di Mazda...Fiat...nemmeno Alfa Romeo. Fiat, che è a livello,di Opel, Ford e quindi di Mazda. Salvo che le Mazda hanno la fama di auto iperaffidabili, per cui se Fiat cambia qualcosa che si piò rompere (motore) e me lo fa pagare di più...beh...Mazda tutta la vita.
Mah....in linea di massima, la meccanica è la parte dove rischi meno a prendere Fiat rispetto al resto
Se invece parliamo di elettronica....ma anche gli altri hanno problemi
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Con i diesel non hanno niente da temere: con le ultime 4 passate in casa, marchiate Fiat, alfa e lancia sono stati fatti in totale oltre 1.300.000 km (e tutti fatti ad andatura sostenuta, non a passeggio sul lungomare)
Gli unici interventi extra sono stati una spianatura testa e una sostituzione turbina.....
Con Skoda aziendale, in 100.000 km sono già stati spesi oltre 3000 € per rotture varie non in garanzia....
E la meccanica è wv/Audi....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Mexo Cinqo Ha scritto:Posso essermi sbagliato ma si parla anche di carrozzerie differenti,non solo dello stemma.
Si potrebbe fare l'esempio di GT86 / BRZ / FR-S ,anche se carrozzerie sono pressoché uguali salvo fari e paraurti.
Posso pensare che anche le regolazioni dell'assetto saranno differenti ?
Non ti sei sbagliato
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Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma saranno differenti quanto una R8 da una Gallardo ?
Mexo Cinqo Ha scritto:Ma saranno differenti quanto una R8 da una Gallardo ?
Come estetica, il grado di differenza puoi pensarlo come quello tra una Elise e una Speedster
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misterz Ha scritto:fai una ricerca, prendi una qualsiasi rivista di vent'anni fa
E questo è un esempio di come NON argomentare le vostre tesi quando vorrete convincere qualcuno di qualcosa, capito bambini? Ora tutti a far merenda!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)