Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
lore87 Ha scritto:Ma l'aegea vogliono venderla anche in Europa? Ci sarà solo così o anche a 2 volumi per i nostri mercati?
Sì, non è ancora chiaro in quali paesi ma l'Italia potrebbe essere uno di questi.
Ci sarà 2 volumi e anche SW
Per le misure che ha è una via di mezzo tra una seg. B molto abbondante e una seg. C un po' piccola. Dovrebbe essere qualcosa di più di una low cost...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Sí, non è proprio quella definitiva al 100% ma gli ingombri sono quelli.
Fatto un giretto (più un passaggio in realtà) su un muletto con carrozzeria NC la settimana scorsa. Le dimensioni diverse dell'abitacolo un po' si sentono, anche se le plastiche non erano ovviamente quelle definitive (non sono ancora salito sulla ND ma immagino sia una sensazione simile)
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Sembra molto ben camuffato il posteriore, sotto è abbastanza diverso. Davanti invece a parte i gruppi ottici il resto si intuisce
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Modello:
Minchia che sbalzo davanti, mah... Non mi convince per ora...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il momento ho visto solo dei rendering molto velocemente. La disposizione dei comandi e la struttura sotto le plastiche è condivisa. Le superfici e la finitura non lo so.
Per lo sbalzo, è effettivamente maggiore (anche perché se lo fai minore della ND la fai a ruote scoperte
![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png)
). Ma la lunghezza complessiva non è superiore a quanto visto finora su Miata. L'altezza del muso invece è quella, ovvero non "picchia" tanto quanto la ND sul davanti
Modello:
A me sembra uno sbalzo enorme!! Boh, vedremo!
Doppio scarico?interessante...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv