su quattroruote di settembre ci sono delle immagini e dati della 124
Dice: 12 cm più lunga della ND, 1.4 da 130 e 170 cv, frontale che riprende un po' la 500.
La notizia vera, in quell'articolo, è che la Toyota potrebbe usare la ND come base per la futura GT86.
Vedo che hanno sempre una cantina ben fornita in redazione
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
misterz Ha scritto:su quattroruote di settembre ci sono delle immagini e dati della 124
Dice: 12 cm più lunga della ND, 1.4 da 130 e 170 cv, frontale che riprende un po' la 500.
La notizia vera, in quell'articolo, è che la Toyota potrebbe usare la ND come base per la futura GT86.
12 cm in più... tutti di sbalzo... ecco cosa intendevano con versione più "maschia" dell'mx5 :haha:
MS85 Ha scritto:Vedo che hanno sempre una cantina ben fornita in redazione
Quando vogliono ci prendono, sicuramente una volta molto di più, ma siamo ancora in parentesi estiva, hanno virato di più sul gossip e le hanno sparate grosse...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Mah, a volte mi viene il dubbio che qualcuno qui gli passi delle castronerie per vedere se sono così gonzi da pubblicarle. Cioè, nessuno nella redazione di 4 ruote si rende conto che, se le loro fonti dicono che la 124 avrà un frontale che riprende la 500, è arrivato il momento di cambiare fonti?
O magari si divertono a prendere per i fondelli i loro lettori? Io per non saper né leggere né scrivere ho iniziato a non dargli più soldi
Modello:
EBI Ha scritto:jeby Ha scritto:Quando Fiat gli passaVA le informazioni ci prendevano, sicuramente una volta molto di più, ma siamo ancora in parentesi estiva, hanno virato di più sul gossip e le hanno sparate grosse...
fix ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
fix del fix
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Dai comunque il disegno dell'anteriore non è proprio in stile 500
Modello:
Da 4ruote (sperando non si offendano)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk