Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
MS85 Ha scritto:Questo in USA, le specifiche per noi saranno diverse
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
Immagino che da noi useranno il 170 CV...
Inviato dal mio OnePlus Two
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Rob72 Ha scritto:Linea complessivamente gradevole.
Trovo non molto coerente col resto la linea della cornice parabrezza e quella dei roll bar, ma credo che non potessero diversificarle essendo parti strutturali in comune con mazda.
Viste entrambe di fianco sembra molto più lunga la fiat, sia nella parte frontale che il baule... è una mia impressione oppure le dimensioni effettivamente cambiano?
Il baule è uguale in termini di dimensioni con quello della mx5?
Il baule guadagna un po' di litri e dovrebbe essere più regolare come forma
La vettura nel complesso è più lunga di poco meno di 15 cm
Come condivisione esternamente c'è solo la capote e il giro parabrezza, il resto delle lamiere, porte comprese, non è compatibile
jeby Ha scritto:Immagino che da noi useranno il 170 CV...
Inviato dal mio OnePlus Two
Non posso confermare il dato ma diciamo che si potrà avere sia più potente che meno potente
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Vista ora su "AlVolante": potrò sbagliarmi, ma esteticamente mi da l'idea di un mix di linee e volumi Chrisler. Vista questa versione definitiva rimango convinto sulla ND, anche sul discorso motori. Sono di vecchia scuola su questo genere di vetture.
18-11-2015, 11:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2015, 11:57 da Pepi.)
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
A prima impressione mi piace più della ND, forse anche perché la Mazda ha tradito a mio avviso il legame stilistico con il passato...
Rimane confermato che i 170cv facilmente (in tutti i sensi) trasformabili in 200/220cv fanno senz'altro la differenza per l'utenza sportiva, senza contare la Abarth che proporrà sicuramente sospensioni freni etc di livello migliore, che su un'auto nuova e moderna sono sicuramente un plus visto che le modifiche sono sempre meno 'convenienti' in questi casi...
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
MS85 Ha scritto:Il baule guadagna un po' di litri e dovrebbe essere più regolare come forma
La vettura nel complesso è più lunga di poco meno di 15 cm
Come condivisione esternamente c'è solo la capote e il giro parabrezza, il resto delle lamiere, porte comprese, non è compatibile
Non posso confermare il dato ma diciamo che si potrà avere sia più potente che meno potente
Ottimo, anche per il bagagliaio.
Questa presentata è l'allestimento "lusso" ci sarà una "sport" che non sia abarth?
Inviato dal mio OnePlus Two
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Rob72 Ha scritto:Linea complessivamente gradevole.
Trovo non molto coerente col resto la linea della cornice parabrezza e quella dei roll bar, ma credo che non potessero diversificarle essendo parti strutturali in comune con mazda.
Viste entrambe di fianco sembra molto più lunga la fiat, sia nella parte frontale che il baule... è una mia impressione oppure le dimensioni effettivamente cambiano?
Il baule è uguale in termini di dimensioni con quello della mx5?
jeby Ha scritto:Immagino che da noi useranno il 170 CV...
Inviato dal mio OnePlus Two
jeby Ha scritto:Ottimo, anche per il bagagliaio.
Questa presentata è l'allestimento "lusso" ci sarà una "sport" che non sia abarth?
Inviato dal mio OnePlus Two
In USA, avranno allestimenti piuttosto differenziati sempre sul marchio Fiat, per cui sì, esisterà una versione più sportiva. Da noi la differenziazione degli allestimenti su Fiat è più sottile.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
ero convinto che con un bel design italiano mi avrebbero conquistato facilmente, invece la trovo bruttina :/
La ND ha un'impronta sicuramente più sportiva esteticamente parlando mentre la 124 è più elegante ma aspetto di vederla dal vivo.
concordo che nera annulla un po' le linee ma mi sembra molto bella.