Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
MS85 Ha scritto:Mi correggo: ce l'ho proprio. Aggiungo due demo showroom per te e Smoke ![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Stai scherzando?? Vado in banca oggi stesso
Ho un paio di domande che mi ronzano in testa...
Olivier François ha parlato chiaramente di una versione europea molto differenziata da quella USA... Ma di che parla? Allestimenti? Set-up? I motori abbiamo capito che sono diversi...
Da quello che ho capito io in EU ci saranno 3 step di potenza, 2 per la versione normale (esempio 140 CV e 170 CV), e 1 per la versione Abarth (esempio 180 CV). È corretto?
Comunque Olivier ha detto che a Ginevra svela la gamma completa....
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
jeby Ha scritto:Stai scherzando?? Vado in banca oggi stesso ![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji38.png)
Ho un paio di domande che mi ronzano in testa...
Olivier François ha parlato chiaramente di una versione europea molto differenziata da quella USA... Ma di che parla? Allestimenti? Set-up? I motori abbiamo capito che sono diversi...
Da quello che ho capito io in EU ci saranno 3 step di potenza, 2 per la versione normale (esempio 140 CV e 170 CV), e 1 per la versione Abarth (esempio 180 CV). È corretto?
Comunque Olivier ha detto che a Ginevra svela la gamma completa....
Purtroppo su questo abbiamo chiesto al brand di poter annunciare qualcosa già adesso ma ci hanno risposto che per ora non vogliono dire nulla e che non ci saranno comunicati in proposito. Stanno valutando la possibilità di farlo.
Per cui per il momento le uniche cose che si possono dichiarare sono
Fiat NAFTA: c'è il 1.4 da 160
Fiat EMEA: c'è il 1.4 da 140
Di altro non si può parlare
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Eh, immagino!! Grazie lo stesso, aspettiamo Geneve
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
19-11-2015, 10:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2015, 10:46 da jeby.)
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Probabilmente sei ricco.
Applicando lo stesso metodo comparativo della prima immagine, le forme di un albero risultano simili a quelle di un motoscafo.
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
LucaJones Ha scritto:Probabilmente sei ricco.
Applicando lo stesso metodo comparativo della prima immagine, le forme di un albero risultano simili a quelle di un motoscafo.
Ricco? Aahahahhahahahahahahahahahahajajajajajajajajjajajakakallala!a!skskdkdksll!akjdjdjdkskdtntjkekekwlla!
Al massimo ricchione dato che frequento questo forum
L'immagine è per far vedere da dove arrivano certe citazioni, non per dire che ha le stesse forme. L'originale aveva una volumetria completamente diversa, le proporzioni sono proprio diverse.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Riguardandola confermo la prima impressione sulla linea che trovo gradevole.
Solo che hanno sbagliato a non modificare gli interni per renderli più caratteristici... Oltre ovviamente ai cerchi che sono del tutto impersonali.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
19-11-2015, 11:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2015, 11:08 da lorsal.)
magari i 2,49 bar sono il massimo raggiungibile e sopportabile.. di standard non arriverà a uno.
ci sarà sicuramente Romeo Ferraris che starà gia preparando un kit da 240cv come per la 500 IMHO
Se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi, su 500 Abarth SS dovrebbe piccare 1.2 massimo e 1.0 costante, e uno 1.5 massimo / 1.2 costante con qualche upgrade. Da quanto ho visto sono motori che si prestano bene alle elaborazioni: con i 160 CV si passano i 200 agevolmente.