mi sa
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Magari il listino ufficiale sarà come dice gagio, ma molto presumibilmente poi la realtà sarà diversa.....soprattutto in Piemonte.
Staremo a vedere
Anche se....5000€ in più sono tanti: intorno al 20% è difficile da giustificare a parità di contenuti
Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Gagio Ha scritto:Ma tanto hai gia' scucito 5000 euro in piu' rispetto ad una ND, sicuro che convenga?
vedremo a torino a quanto le venderanno con i vari sconti .... reali
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.
gunma akagi Ha scritto:vedremo a torino a quanto le venderanno con i vari sconti .... reali
Esatto
Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ah, beh, certo.
Io riporto solo "voci di corridoio", che non fanno alcun testo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Non trovo così malvagio avere la possibilità di modificare il comportamento della propria autovettura attraverso un tasto / manetta / manopola. Se poi il sistema è di poca utilità è un altro discorso. Tuttavia a quanto so si finisce sempre per usare lo stesso settaggio o al massimo due settaggi.. Io non ne sento il bisogno, ma in alcuni frangenti può rivelarsi utile (aumento di coppia, miglior risposta dell'acceleratore, ecc. )
Io lo terrei sempre in sport
Se voglio rallentare basta alzare il piede
Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ahahah e qualcuno troverebbe comunque il modo di bypassare i controlli di stabilità e trazione per finire treni di gomme alle rotonde solo e soltanto in Sport. Se vai in All Weather vieni bannato a vita.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
jeby Ha scritto:non vorrei dire una pistolata ma i 1.4 Abarth italiani sono TJet, questa invece ha il MultiAir.
Hai detto bene, è così!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!