Per arrivare a 200 cv servono 2.500, 3000 euro sul 2.000 mzr
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[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
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04-12-2015, 07:31
Per arrivare a 200 cv servono 2.500, 3000 euro sul 2.000 mzr
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04-12-2015, 08:50
MS85 Ha scritto:Rispetto al mio MZR asfittico sìDai. Alla fine è un mulo da soma. Ah.no quello era il serie b ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
04-12-2015, 11:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2015, 11:11 da Lubo.)
lo mzr2.0 è un gran motore a patto di farci qualche accorgimento, poi cone già detto con 3k euro arriva a 200/205 cv in piena affidabilità.. lo skyactive è già arrivato a potenze simili su nd, basta guardarsi un po attorno cosa fanno i tuner oltreoceano
![]() p. s. i b series sono motori durevoli perché hanno potenze specifiche ridicole ![]() Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
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04-12-2015, 11:23
Lubo Ha scritto:lo mzr2.0 è un gran motore a patto di farci qualche accorgimento, poi cone già detto con 3k euro arriva a 200/205 cv in piena affidabilità.. lo skyactive è già arrivato a potenze simili su nd, basta guardarsi un po attorno cosa fanno i tuner oltreoceano Vado un po' OT per curiosità ma contando di non aprire discussioni chilometriche. Con 3k€ porti un MZR 2.0 a 200cv facendo cosa? Colli, aspirazione, centrale, mappa e....?
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04-12-2015, 11:35
MS85 Ha scritto:Vado un po' OT per curiosità ma contando di non aprire discussioni chilometriche. Con 3k€ porti un MZR 2.0 a 200cv facendo cosa? Colli, aspirazione, centrale, mappa e....?se ne è già parlato abbondantemente sull'altro 3d "aspirato da 200cv" comunque in breve, collettori, riprofilatura cammes, mappa e aspirazione, e sei sui 200 cv, per arrivare a 210/215 c'è da fare altri accorgimenti Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
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04-12-2015, 12:07
Sì è che sono pigro :-)
Non sapevo si riuscisse a stare su quella cifra aprendo e andando a toccare le camme. Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
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04-12-2015, 12:26
vengono riprofilate no cambiate.. se si prendono le cammes Tomei si viaggia sui 2000 dollari solo per quelle (acquisto sdoganamento eccecc) per riprofilare Colombo e Bariani chiedono 300/400€
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04-12-2015, 12:46
Lubo Ha scritto:vengono riprofilate no cambiate.. se si prendono le cammes Tomei si viaggia sui 2000 dollari solo per quelle (acquisto sdoganamento eccecc) per riprofilare Colombo e Bariani chiedono 300/400€ Urca, pensavo costasse meno prenderle nuove che non rilavorarle. Beh, 40cv con 3 k€ non sembrano malaccio per un aspirato, pensavo veramente peggio. Solo che tanto io ho il motore sbagliato :haha:
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04-12-2015, 13:27
Lubo Ha scritto:lo mzr2.0 è un gran motore a patto di farci qualche accorgimento, poi cone già detto con 3k euro arriva a 200/205 cv in piena affidabilità.. lo skyactive è già arrivato a potenze simili su nd, basta guardarsi un po attorno cosa fanno i tuner oltreoceano Mai provato il 1.4 170? Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
14-12-2015, 19:30
Oggi mentre parlavo con un collega butto l'occhio fuori dalla finestra mentre stava passando giusto una 124 spider camuffata (wrappata bianca a disegni geometrici).
Sicuramente la decorazione non aiutava, ma l'ho trovata veramente goffa. L'ho vista molto bene con un paio di spoiler in versione TamarroAbort a far faville al MySpecialCar ![]() Molto più elegante la mazda. |
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