Ma perchè stanno ancora a provarla ?
Tra qualche mese dovrebbe essere dai concessionari e ancora non sanno cosa ci devono mettere su ?
mxzzica Ha scritto:Ma perchè stanno ancora a provarla ?
Tra qualche mese dovrebbe essere dai concessionari e ancora non sanno cosa ci devono mettere su ?
Sono i tempi normali. Se avessi la vettura job1 pronta 6 mesi prima del porte aperte, come prima cosa dovresti licenziare il planner del prodotto.
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NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
MS85 Ha scritto:Sono i tempi normali. Se avessi la vettura job1 pronta 6 mesi prima del porte aperte, come prima cosa dovresti licenziare il planner del prodotto.
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Adesso abbiamo capito perché le case poi devono correre dietro per anni a rattoppare le minchiate di cui sono infarcite le mk1....
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Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DUKE Ha scritto:Adesso abbiamo capito perché le case poi devono correre dietro per anni a rattoppare le minchiate di cui sono infarcite le mk1....
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Effettivamente da sempre una parte del collaudo lo fanno i clienti. Oggi con gli strumenti a disposizione si riescono ad anticipare molte fasi. Ma le minchiate più strane spesso vengono fuori solo con le preserie o comunque con le prime vetture sfornate.
Poi c'è il discorso chilometri: per standard devono esserne percorsi un tot prima di avere la delibera a produrre, anche se tecnicamente quelle specifiche vetture non sono in sviluppo
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Azz...però è anche un bel rischio questa "politica"...sia in termini economici che di immagine (ok lo fanno tutti...) noi disumani non ci spieghiamo davvero queste tempistiche 😀
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Regione/Stato: Lombardia
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- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
mxzzica Ha scritto:Ma perchè stanno ancora a provarla ?
Tra qualche mese dovrebbe essere dai concessionari e ancora non sanno cosa ci devono mettere su ?
testano e macinano km fino all'ultimo e anche dopo
Mi sono guardato un po' meglio le curve di potenza di ND 2.0 e MultiAir 1.4 170 CV... ammesso che il MAir di 124 sia identico come erogazione a quelli trasversali, praticamente tra 1.4 e 2.0 skyactiv ci ballano 500 - 600 rpm di differenza di regime della potenza massima.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sarebbe interessante confrontare anche le curve di coppia. Non sono ancora riuscito a trovarle in giro però.
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- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Puoi vedere su BBR GTi ci sono quelle misurate da loro su ND
Quelle del 1.4 MAir da 140 e 170 CV si trovano sul sito Alfa
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