Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dado, se noti, ha il tuo stesso feeling di guida!! :haha:
Per essere assunto come giornalista/tester di Quattroruote
bisogna presentare un certificato di negazione alla guida sportiva?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
28-01-2016, 19:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2016, 19:14 da MS85.)
Dado Ha scritto:non ho tempo di vedere bene tutto il video... l'ho scorso un po.
sbaglio o non fa nemmeno un traverso? una sgommata? una staccata?
azzo sta recensendo? una classe a?
In effetti. I traversi sul Langhe umido però non so se sono un'ideona, io ricordo vagamente le conseguenze sull'asciutto a maggio scorso
:giggle:
https://youtu.be/JWTZteKAtxM?t=24m45s
Livello di controllo del mezzo: bradipo eroinomane :fuite:
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ragazzi io il giornalista tester l'ho fatto per qualche anno, seppur con le moto: con i limiti che ti impongono le pressioni esterne e i "ricatti" degli inserzionisti non è il caso di esagerare per quello che viene pubblicato. In privato poi è un'altra storia (qualche danno l'ho fatto anch'io, come tutti i colleghi).
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
1.09 g di tenuta laterale con gomme stradali significa che ha un ottimo recupero di camber come tutte le mx5. Sono decisamente soddisfatto.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
capisco che non si possa fare i di piu... pero' insomma.. una partenza...
@Symon: stai per caso suggerendo che sono un fermone? :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Secondo me per traversi staccate e quant'altro bisognerà aspettare, giustamente, la versione Abarth. Questa è per andare a spasso, anche se spediti, ma pur sempre a spasso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sembra più rigida della nd, con meno reazioni, un po piu pesante, ma con uno sterzo migliore. Il motore avrà una bella spinta. È un bella sfidante per nd, un confronto sarà molto interessante...
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Number34 Ha scritto:Si ma dagle de gas
https://www.youtube.com/watch?v=gvEpj289HfI
Eh ma io sono un fermone sul serio
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo