Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Come mi rispose quel cagone del venditore della Mini al lancio nel 98, quando gli feci notare il basso G laterale ottenuto con le gomme da 15", "ragazzi, impariamo a guidare prima!!!!!" :haha:
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
MS85 Ha scritto:Sì, direi che questo è il segnale più buono, in generale. Da quando le varie MR2, TF, Z3 non esistono più, non esisteva alcuna alternativa alla MX-5. La S2000 e la spider Mini non si capisce se arriveranno (e la seconda se arriva è una TA), la Bluesport e la Z2 sono state cassate. Alla fine, per come la vedo, l'ideale sarebbe avere più scelta possibile, almeno lato cliente.
Esatto. La penso anche io così. Era da un po di anni che a parte Mazda nessuno faceva più auto così.
lore87 Ha scritto:La cosa positiva è che con l'arrivo del l'abarth l'appassionato, come noi, potrà di fatto scegliere tra 4 mx-5 al posto di 2. Per me già questo è un grosso passo avanti.
5...
Sembra che in Mazda stiano valutando una terza motorizzazione... o una cilindrata ancora più grande o un turbo sul 2.0... e penso proprio che uscirà successivamente alla Abarth.
In tutto questo ci si dimenticava di Mazdaspeed.
Se fosse vero sarebbe una notizia bomba,ma hai qualche fonte a riguardo?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Niente di ufficiale... ma cercando qua e la...
http://www.autoblog.com/2015/02/02/mazda...bo-report/
...ovviamente quando si parla di una cilindrata più grande, viene spontaneo pensare al 2.5 skyactive.
Speriamo,perchè altrimenti il confronto coi motori fiat almeno a livello di prestazioni è impietoso.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Dangerfield78 Ha scritto:5...
Sembra che in Mazda stiano valutando una terza motorizzazione... o una cilindrata ancora più grande o un turbo sul 2.0... e penso proprio che uscirà successivamente alla Abarth.
In tutto questo ci si dimenticava di Mazdaspeed.
Se fosse così... Ci voleva Fiat per darci una versione più spinta che con la precedente versione ci era stata negata
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se fosse vero prevedo una gara di celopiúlunghismo tra 2,5 e 1750
Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
lore87 Ha scritto:Se fosse così... Ci voleva Fiat per darci una versione più spinta che con la precedente versione ci era stata negata
Bha, se non avevano interesse prima a farla arrivare in Italia, dovrebbero averlo adesso con la partnership in corso dove tra gli accordi cI sarebbe anche la diversificazione del prodotto?
Io son scettico anche per gli States a questo punto.
Ma gli australiani (che di MX-5 Supercharged "ne masticano" anche senza bisogno di Mazdaspeed) son possibilisti, nonostante Yamamoto -allergico al turbo a quanto pare- avesse inizialmente invitato chi desidera una ND piú performante a ... comprarsi un'altra auto (!)
Fonte > http://www.motoring.com.au/mx-5-turbo-st...nce-52972/
|