Eh, diciamo che rispetto al progetto originale con bluesport e nuova 550 qualche cosetta si è persa per strada
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Ad ogni modo, tra oggi e domani dovrebbero iniziare a pubblicare i listini definitivi della versione Fiat
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
"Al volante" dice prezzi a partire da €. 27.000 per la Fiat 124 con Multiair 1.4 turbo da 140 cv.......
....a cui seguirà una versione Abarth da quasi 200 cv (Cit)
![Confused Confused](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/confused.png)
leep1_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Per ora il prezzo esatto non l'ha preso ancora nessuno :-)
Comunque alvolante ha scritto anche una cosa diversa sul sito a proposito di Abarth
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
Comunque a Ginevra ci sarà anche una piccola sorpresina.
Alessandro Ha scritto:La versione diesel ?! ![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
No no, quella dopo, prima la natural power
Queste battute mi ricordano i signori della Porsche...