Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
E soprattutto con l'ls3 poi la ripartizione dei pesi potrebbe non essere proprio 50:50...
Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma oltre ai tamarri c'è tanta gente appassionata conscia di avere in mano uno sfizio, che però conosce anche la tecnica automobilistica, ad esempio un mio ex collega aveva duetto, giulia super 2000 bianco, panda 4x4 per passione e per andare a lavoro 500abarth...a gente così la 124 risveglia la voglia di guida sportiva che fiat e alfa non soddisfavano più da anni, e ce ne sono, sopratutto sugli over 40, che la 124 originale se la ricordano bene.
Mi posso riconoscere in questa tua descrizione, in realtà il mio divertimento vero è la Mazda, ma dovendo prendere l'auto per la mia compagna, innamorata della 500, ho scelto la versione base Abarth. E spesso mi diverto...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
04-03-2016, 17:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2016, 17:51 da Flex.)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
La 124 Abarth 170 CV monta la IHI RHF3 della 595 Turismo o la Garret GT 1446 della 595 Competizione ? O qualcosa d'altro visto che e' m-air ?
E la 124 normale ?
Sono totalmente ignorante sui motori Fiat....
Poi devo essermi perso un pezzo di conversazione ma per quale motivo esattamente la 124 EU ha 20 CV meno della 124 USA ?
Location: Alba
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Dovrebbe stare sotto i 200kg, tutto compreso.
Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Flex Ha scritto:La 124 Abarth 170 CV monta la IHI RHF3 della 595 Turismo o la Garret GT 1446 della 595 Competizione ? O qualcosa d'altro visto che e' m-air ?
E la 124 normale ?
Sono totalmente ignorante sui motori Fiat....
Poi devo essermi perso un pezzo di conversazione ma per quale motivo esattamente la 124 EU ha 20 CV meno della 124 USA ?
Avendo io stesso un Abarth mi viene da dire Marketing. In Usa servivano subito più cavalli, qui invece ti possono vendere un sacco di step aggiuntivi per incrementare prestazioni, assetto, immagine...e gli appassionati Abarth stanno al gioco felici di personalizzare la propria, 500 o 595 che sia, giochetto che si replicherà con la 124.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara