P&R' Ha scritto:Quattro scarichi?????
: CoolGun :
Ha un dual mode
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma la faranno anche diesel ?
No solo benzina oppure metano
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Metano sarebbe un successone
A me questa 124 piace sempre di più e credo che con la Abarth abbiano fatto scacco a Mazda che si dovrá inventare qualcosa.
In Italia ad esempio venderanno solo Mazda2
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
v3rsus Ha scritto:lo fa mazda lo scarico o è roba MM exhaust?
Dici che si può montare (a livello di attacchi a centrale) su ND?
No, è fatto in Italia e montato alle officine Abarth. Abbiamo chiesto a Mazda se poteva realizzarlo o farlo realizzare sulla base dei nostri schemi, per montarlo in fabbrica, ma non c'è stato verso.
Come attacchi non saprei dirti. Probabilmente sono simili, solo che devi modificare abbastanza pesantemente il paraurti se vuoi adattarlo alla ND. Mi sa che finisce per sporgere anche tanto.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo