frenky Ha scritto:oggi al salone ho visto la abarth e la nd sport...per me nn c'è paragone tra le due la abarth sembra uscita da uno sfasciacarrozze con quel cofano nero troppo pacchiana una vera tamarrata
Beh, questo dipende principalmente dal fatto che in Italia, a parte gli appassionati di auto, nessuno sa più da cosa derivano quei cofani neri.
In ogni caso basta prenderla senza cofani neri se non piacciono.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
piacerà pure ma di fronte alla nd sparisce completamente..i commenti andavano tutti in quella direzione...
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Uno dei difetti della ND é che é piccola?!A me sembra un pregio...Comunque non é che la 124 sembra meno piccola della Mazda é proprio piú grossa e nemmeno di poco!
io vedevo le reazioni della gente nel vedere la 124 e la nd...ovvio che c era molta curiosità per entrambe ma si intuiva che piaceva molto di più la seconda ....se poi pensate al fatto che la esponevano pure chiusa ( allucinante!!!) mentre la 124 rigorosamente aperta e quindi neanche si potevano apprezzare pienamente gli interni quindi partiva penalizzata rispetto alla Fiat già come immagine...io stesso nn me l aspettavo così bella sarà che avevo visto solo la 1.5 con i cerchi piccoli ho trovato la sport fantastica in tutto
Alessandro Ha scritto:Vabbé il cofano é un richiamo alla vera 124 Abarth...Secondo me la cosa piú stonata sono i 4 terminali di scarico!
Cmq 'ste cafonate piacciono alla gente ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
I terminali sono sdoppiati perchè svolgono due funzioni differenti. Non esistono molti altri modi per realizzare un dual mode.
Non è come per altre vetture che hanno due finalini accoppiati che in realtà si sdoppiano da un unico finale.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Sono d accordo con Alessandro