This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
Questo me lo stavo fumando

[video=youtube;5TS-iM_efkU]https://www.youtube.com/watch?v=5TS-iM_efkU[/video]
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
...grazie della segnalazione, praticamente è uscito in contemporanea con l'mx5...(l'ho visto sulla baya 2-3settimane fa).

ma sono omologati???

Prezzi molto alti in ogni caso Wink...Personalmente andrei di scarico marelli con valvola (in america è disponibile come accessorio, qui non lo so, ma al massimo lo prendi come ricambio).

edit...costa un bel po' di meno della ND, assurdo...con 620€ si prende quello "omologato" (da verificare se valido anche in italia).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:...grazie della segnalazione, praticamente è uscito in contemporanea con l'mx5...(l'ho visto sulla baya 2-3settimane fa).

ma sono omologati???

Prezzi molto alti in ogni caso Wink...Personalmente andrei di scarico marelli con valvola (in america è disponibile come accessorio, qui non lo so, ma al massimo lo prendi come ricambio).

Sì qui finchè non ci sarà una NF priva di record monza, non uscirà come opt/accessorio


Per Remus i prezzi sono sempre stati veramente alti. Come con il powersound su NC, ti inchiulano soprattutto con i finalini (se ce la fanno). La loro posizione sostanzialmente è: sì ma è omologato per cui costa tanto. Ni, perchè poi in Italia lascia il tempo che trova. Soprattutto all'inizio su NC lasciava un po' perplessi il rapporto prezzo/qualità. Alcuni si sono trovati con le staffe che saltavano. Sia chiaro, puo capitare, ma se capita su un Cobalt che te lo tirano dietro amen, qui la spesa è tale che ti aspetteresti un altro livello di cura.
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
ho visto il prezzo, non è così esagerato come su ND (se effettivamente è omologato).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:ho visto il prezzo, non è così esagerato come su ND (se effettivamente è omologato).

Più che altro mi sembra di capire che su ND Remus sia sempre con 4 finalini, che su un sistema senza bypass lo trovo un po' eccessivo
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:Ma non c'è una sezione "seghe alle mosche" sul forum? Smile

:haha:Ahahahahahahahaha

"Premio, miglior risposta ai tempera supposte del forum" Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Vista e provata!

[ATTACH=CONFIG]45386[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]45387[/ATTACH]

Siccome immagino di non essere stato né il primo, né l'ultimo, in sintesi le mie impressioni:

Buono:
- Erogazione Add: nel senso che mi aspettavo molto di peggio da un motore turbo. Di certo c'è che è pieno in mezzo e poi muore presto .......
- Interni
- Cambio

Meno buono:
- Sedili poco comodi per me
- Optionals e packages che non permettono le scelte che vorrei fare senza obbligarmi a prendere cose che non mi interessano o rinunciare a cose che vorrei
- Bagagliaio: più profondo, ma molto più stretto di quello dell NBFL .... meno capiente, alla fine

Big Grin


Allegati Anteprime
       
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
curiosità, a livello di street price/sconti come siamo messi?
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Provata anche io oggi...ma come erogazione mi aspettavo molto di più. In poche parole mi ha deluso, e parecchio.
-Fino a quando non raggiunge la coppia il motore sembra quasi morto.
- il cambio è uguale alla mia vecchia mx...che non è male, ma il nuovo della ND è un'altra storia



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:curiosità, a livello di street price/sconti come siamo messi?

Non sono stato lì a discutere di soldi.
L' esemplare che abbiamo configurato è quello "lusso": che ha interni in pelle (cui rinuncerei volentieri) ma non ha il clima automatico e con solo la vernice metallizzata.
A questo punto, mi disturba di avere il padellone davanti, soprattutto perchè per avere il navigatore si deve prendere anche il package Bose (800+1000 euro in tutto), e a questo punto preferisco non prenderlo e girare col solito Garmin da 150 euro.
Forse era meglio configurare una base, ma non è possibile aggiungere i cerchi da 17" e il clima automatico.

Comunque alla fine lo sconto sul listino era "di cortesia", non certo tale da far fare salti di gioia e decidere.
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 956 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 70,914 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 32,595 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 19,503 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,979 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 28,216 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,572 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 33 Ospite(i)