...grazie della segnalazione, praticamente è uscito in contemporanea con l'mx5...(l'ho visto sulla baya 2-3settimane fa).
ma sono omologati???
Prezzi molto alti in ogni caso ...Personalmente andrei di scarico marelli con valvola (in america è disponibile come accessorio, qui non lo so, ma al massimo lo prendi come ricambio).
edit...costa un bel po' di meno della ND, assurdo...con 620€ si prende quello "omologato" (da verificare se valido anche in italia).
v3rsus Ha scritto:...grazie della segnalazione, praticamente è uscito in contemporanea con l'mx5...(l'ho visto sulla baya 2-3settimane fa).
ma sono omologati???
Prezzi molto alti in ogni caso ...Personalmente andrei di scarico marelli con valvola (in america è disponibile come accessorio, qui non lo so, ma al massimo lo prendi come ricambio).
Sì qui finchè non ci sarà una NF priva di record monza, non uscirà come opt/accessorio
Per Remus i prezzi sono sempre stati veramente alti. Come con il powersound su NC, ti inchiulano soprattutto con i finalini (se ce la fanno). La loro posizione sostanzialmente è: sì ma è omologato per cui costa tanto. Ni, perchè poi in Italia lascia il tempo che trova. Soprattutto all'inizio su NC lasciava un po' perplessi il rapporto prezzo/qualità. Alcuni si sono trovati con le staffe che saltavano. Sia chiaro, puo capitare, ma se capita su un Cobalt che te lo tirano dietro amen, qui la spesa è tale che ti aspetteresti un altro livello di cura.
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Vista e provata!
[ATTACH=CONFIG]45386[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]45387[/ATTACH]
Siccome immagino di non essere stato né il primo, né l'ultimo, in sintesi le mie impressioni:
Buono:
- Erogazione Add: nel senso che mi aspettavo molto di peggio da un motore turbo. Di certo c'è che è pieno in mezzo e poi muore presto .......
- Interni
- Cambio
Meno buono:
- Sedili poco comodi per me
- Optionals e packages che non permettono le scelte che vorrei fare senza obbligarmi a prendere cose che non mi interessano o rinunciare a cose che vorrei
- Bagagliaio: più profondo, ma molto più stretto di quello dell NBFL .... meno capiente, alla fine
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Provata anche io oggi...ma come erogazione mi aspettavo molto di più. In poche parole mi ha deluso, e parecchio.
-Fino a quando non raggiunge la coppia il motore sembra quasi morto.
- il cambio è uguale alla mia vecchia mx...che non è male, ma il nuovo della ND è un'altra storia
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
v3rsus Ha scritto:curiosità, a livello di street price/sconti come siamo messi?
Non sono stato lì a discutere di soldi.
L' esemplare che abbiamo configurato è quello "lusso": che ha interni in pelle (cui rinuncerei volentieri) ma non ha il clima automatico e con solo la vernice metallizzata.
A questo punto, mi disturba di avere il padellone davanti, soprattutto perchè per avere il navigatore si deve prendere anche il package Bose (800+1000 euro in tutto), e a questo punto preferisco non prenderlo e girare col solito Garmin da 150 euro.
Forse era meglio configurare una base, ma non è possibile aggiungere i cerchi da 17" e il clima automatico.
Comunque alla fine lo sconto sul listino era "di cortesia", non certo tale da far fare salti di gioia e decidere.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject