01-04-2017, 11:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2017, 11:39 da lore87.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
pilistation Ha scritto:Dopo questo spot gratuito alle auto Bavaresi, torniamo in topic evitando di fare i tifosi. Grazie.
Esatto. Hai centrato il punto.
Tornando in topic la versione presentata a Ginevra dell'abarth (Scorpione) dovrebbe costare un po' meno. Sui 37. Me lo confermate?
9,5 non li fa nemmeno la maserati ghibli col vm 3.0 da 250cv....misonopersoquaccchecosa?????
v3rsus Ha scritto:9,5 non li fa nemmeno la maserati ghibli col vm 3.0 da 250cv....misonopersoquaccchecosa?????
Vabbè sapete tutto voi...io la uso quotidianamente e beve così nn so che dirti ...uso esclusivamente cittadino ..
01-04-2017, 14:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2017, 14:33 da v3rsus.)
frenky Ha scritto:Vabbè sapete tutto voi...io la uso quotidianamente e beve così nn so che dirti ...uso esclusivamente cittadino ..
beh, se la missione del veicolo e' stare ferma in sosta 24h ci fai pure 0km/l con un pieno
In citta'
su renegade la media del 1.6jet e' sui 13,5/14
giulietta fa i 16,5 in D (cosi' come 500x)
delta sfiorava i 18,5
con le prime bravo ricordo qualcosa vicino ai 20
edit:
http://www.omniauto.it/magazine/30067/ma...roma-forli
i consumi reali di ghibli...Quasi quasi apro un topic sul forum giulietta e gli dico di prendere una ghibli 3.0 da 275cv, consuma meno
v3rsus Ha scritto:beh, se la missione del veicolo e' stare ferma in sosta 24h ci fai pure 0km/l con un pieno
In citta'
su renegade la media del 1.6jet e' sui 13,5/14
giulietta fa i 16,5 in D (cosi' come 500x)
delta sfiorava i 18,5
con le prime bravo ricordo qualcosa vicino ai 20
edit:
http://www.omniauto.it/magazine/30067/ma...roma-forli
i consumi reali di ghibli...Quasi quasi apro un topic sul forum giulietta e gli dico di prendere una ghibli 3.0 da 275cv, consuma meno
In sostanza me lo invento ???ho le visioni ???oppure a torino i veicoli consumano di più ??? Devo farti la foto dei km effettuati finora e degli scontrini dei rifornimenti fatti così ci credi ?? Perché da noi è tutto
segnato e nn si può barare
frenky Ha scritto:In sostanza me lo invento ???ho le visioni ???oppure a torino i veicoli consumano di più ??? Devo farti la foto dei km effettuati finora e degli scontrini dei rifornimenti fatti così ci credi ?? Perché da noi è tutto
segnato e nn si può barare
no...ho detto che se siete in sosta 6 ore o il grosso della missione veicolo e' in coda o in sosta anche un dato 0km/l e' reale...
sopra le medie registrate dal sottoscritto, poi...ho gia' aperto un topic sul forum giulietta consigliando una ghibli.
v3rsus Ha scritto:no...ho detto che se siete in sosta 6 ore o il grosso della missione veicolo e' in coda o in sosta anche un dato 0km/l e' reale...
sopra le medie registrate dal sottoscritto, poi...ho gia' aperto un topic sul forum giulietta consigliando una ghibli.
Uso normale in barriera di Milano niente code e spegniamo il veicolo sempre nn lo lasciamo mia ore acceso fermo in folle...
frenky Ha scritto:Uso normale in barriera di Milano niente code e spegniamo il veicolo sempre nn lo lasciamo mia ore acceso fermo in folle...
chiedete le ghibli la prossima volta, consumano di meno
v3rsus Ha scritto:chiedete le ghibli la prossima volta, consumano di meno
Nn credo proprio a parole consumano tutti poco poi i consumi effettivi sono altri ...la Nissan gtr del mio amico fa 3 kml lui nn banfa come gli altri
frenky Ha scritto:Nn credo proprio a parole consumano tutti poco poi i consumi effettivi sono altri ...la Nissan gtr del mio amico fa 3 kml lui nn banfa come gli altri
e' un mondo di *****....
|